Addio PES…. il nuovo simulatore calcistico si chiamerà eFootball

Addio PES…. il nuovo simulatore calcistico si chiamerà eFootball
Il Posticipo SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo storico simulatore di calcio di una notissima compagnia giapponese cede il passo al futuro.

Siamo entrati in una nuova dimensione di calcio virtuale

Redazione Il Posticipo. Rivoluzione nel mondo del calcio. virtuale.

FREE TO PLAY - Il nuovo videogioco sarà totalmente "free to play" e "cross platform".

E così il prossimo gioco per console e PC si chiamerà eFootball nel pieni rispetto del salto in avanti verso il virtuale. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Preparatevi alla nuova generazione. Per simboleggiare l'inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l'abbiamo rinominato "eFootball™"! (Tutto Juve)

PES 2022 (eFootball): quando esce e su quali piattaforme. Dopo le ultime novità rilasciate da Konami cresce la voglia di mettere mano su PES 2022, soprattutto dopo aver saputo che il videogioco sarà rilasciato gratis. (Money.it)

Ora è il momento di cambiare: addio PES, benvenuto eFootball. Da PES a eFootball: cosa cambia. Innanzitutto il nome: fino ad oggi “eFootball" è stato il nome usato da Konami (a partire dal 2019) sempre insieme allo storico marchio PES. (Libero Tecnologia)

Konami svela il nuovo eFootball anche per iOS

A pensarci bene, siamo in qualche modo di fronte alla rappresentazione calcistica dello scontro tra PS5 e Xbox Series X/S EA non rinnega l’idea delle uscite annuali, non vuole cambiare le carte in tavola e le cose gli vanno bene così come stanno andando. (IGN ITALY)

Com’è noto, il prossimo capitolo della serie calcistica di Konami si chiamerà eFootball, portando il franchise verso nuove vette di eccellenza. Ora, Konami ha annunciato via Twitter che eFootball non abbandonerà le modalità offline e anzi aggiungerà varie modalità extra, tra cui la Master League, come DLC a pagamento opzionale da rilasciare in seguito. (Spaziogames.it)

eFootball sarà disponibile in autunno su PS5, PS4, Xbox Serie X/S, Xbox One e PC, per poi arrivare in un secondo momento su iOS e Android. Il gioco per smartphone e tablet funzionerà solo se verrà collegato un controller compatibile, come ad esempio quelli di PlayStation e Xbox. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr