Uomini e Donne, lutto per Raffaella Mennoia: morto il padre

Le ultime notizie si erano avute a novembre quando, con il cuore spezzato, l’autrice di Uomini & Donne aveva rivelato che il padre era stato spostato all’ospedale di Tor Vergata.

editato in: da. È con un dolore profondissimo che si sta confrontando Raffaella Mennoia, autrice di Uomini & Donne.

La perdita di un padre è paragonabile a un ago perennemente conficcato nel cuore.

Il braccio destro di Maria De Filippi, fidata consigliera e amica, ha infatti perso il padre dopo una lunga malattia. (DiLei Vip)

Su altre fonti

La Cipollari potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi. Tina sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con Vincenzo. Proprio per questo motivo, l’opinionista potrebbe lasciare il dating show per coronare il suo sogno d’amore con il ristoratore. (Gogo Magazine)

Gemma Galgani regina indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. Da dieci anni esatti Gemma Galgani è all’interno del Trono over di Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro. (Kontrokultura)

"Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo 'Voglio papà' - ha scritto - Adesso come allora ripeto la stessa frase. Con un post su Instagram Raffaella Mennoia ha annunciato la morte di suo padre, malato da mesi. (Today)

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver affrontato le vicende amorose di Gemma Galgani, spazio a Simonetta e Marcello. Scritto da La redazione di TvDaily il. Oggi, in onda il secondo appuntamento con il trono over. (TvDaily)

Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza. Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. (Fidelity News)

L’autrice storica di Uomini e Donne nonché postina di C’è posta per te e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)