Uomini e Donne, lutto per Raffaella Mennoia: morto il padre

Uomini e Donne, lutto per Raffaella Mennoia: morto il padre
DiLei Vip DiLei Vip (Cultura e spettacolo)

Le ultime notizie si erano avute a novembre quando, con il cuore spezzato, l’autrice di Uomini & Donne aveva rivelato che il padre era stato spostato all’ospedale di Tor Vergata.

editato in: da. È con un dolore profondissimo che si sta confrontando Raffaella Mennoia, autrice di Uomini & Donne.

Su altre fonti

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, Tina Cipollari ha notato l’impressionante somiglianza tra i cavalieri del Trono Over. Jean Pierre e Pasquale “fratelli”? (SuperGuidaTV)

"Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo 'Voglio papà' - ha scritto - Adesso come allora ripeto la stessa frase. A ottobre, sempre sui social, Raffaella Mennoia aveva parlato del momento difficile che stava affrontando a causa dei problemi di salute del papà. (Today)

Tina Cipollari avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo essere convolata a nozze con Vincenzo Ferrara. La Cipollari potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi. Tina sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con Vincenzo. (Gogo Magazine)

Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza. Tina e Gianni si sorprendono molto per questo improvviso interesse delle dame nei confronti di Marcello, tanto che la Cipollari caustica ha rinominato il cavaliere: “Marcello sette bellezze“. (Fidelity News)

Uomini e Donne anticipazioni. Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, l’attenzione mediatica oggi si concentra sulle anticipazioni di Uomini e Donne. In particolar modo, Gemma ha raccontato di non essere attratta dal cavaliere e che quindi ha preferito interrompere la conoscenza e continuare il percorso a Uomini e Donne. (ControCopertina)

L’autrice storica di Uomini e Donne nonché postina di C’è posta per te e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti