GTA V e FIFA 21 battuti da un big per Nintendo Switch

GTA V e FIFA 21 battuti da un big per Nintendo Switch
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

A svettare troviamo infatti Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin, il secondo GDR ambientato nel mondo di Monster Hunter disponibile sulla console ibrida della Grande N.

Se quindi sette giorni fa la situazione era ben diversa, questa volta a trionfare troviamo un titolo per console Nintendo Switch uscito da poco.

Per quanto riguarda la classifica PC, il titolo Rockstar GTA V è invece il più giocato in assoluto, guadagnano la prima posizione. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante non abbiamo ancora alcun minimo indizio sull’esistenza di GTA 6, il fantomatico titolo Rockstar Games è sulle bocche di moltissimi appassionati ed insiders da tempo immemore. Ora Henderson ha dichiarato di aver pensato molto al futuro della saga di GTA, e secondo lui il prossimo GTA 6 sarà l’ultimo capitolo del franchise che vedrà la luce. (Tom's Hardware Italia)

In testa alla notizia vi presentiamo il trailer di questo update, mentre di seguito ecco qualche informazione con tutte le novità. Nonostante le tante primavere sulle spalle, la Los Santos di GTA Online è sempre in fermento e anzi tra poco si appresta a raggiungere le console di nuova generazione. (Multiplayer.it)

A segnalare l’improvvisa anomalia è stato un noto modder conosciuto come ‘Ash_735’, il quale ha raccontato la sua esperienza all’interno del forum ufficiale di GTA. https://t.co/6ZpRxuJ6dn pic.twitter. (Tom's Hardware Italia)

GTA V cancella le mod dei fan: "violazione del copyright"

Quello che molti sospettavano è stato ufficializzato da poco dalla stessa Rockstar Games, e cioè che GTA Online su console next-gen avrà alcuni update esclusivi. Non è un mistero che Rockstar Games intenda puntare ancora per alcuni anni su GTA Online, che a distanza di 8 anni dall’uscita continua a macinare numeri impressionanti. (Uagna.it)

In arrivo il nuovo aggiornamento che promette scintille: vi spieghiamo tutti i dettagli utili e come utilizzarlo. Los Santos Tuners: ecco le autofficine virtuali che cambieranno il destino di GTA. Los Santos Tuners, dicevamo, include l’Autoraduno di LS, una sorta di club virtuale che consente di modificare le auto rivolgendosi al tuning (di qui il nome Tuners), un’autofficina virtuale che per GTA costituisce probabilmente la novità di maggior rilievo. (Computer Magazine)

In ogni caso, gli interventi non si stanno limitando unicamente ai contenuti originali di GTA V: anche le mod di San Andreas stanno venendo colpite dai DMCA. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr