Rovazzi stronca Fedez: “Malfidato di default, fa fatica a stringere dei legami”

Rovazzi stronca Fedez: “Malfidato di default, fa fatica a stringere dei legami”
Kontrokultura CULTURA E SPETTACOLO

Fabio Rovazzi: “Sono molto dispiaciuto, era una bella amicizia”. In conclusione sempre nella stessa intervista, Fabio Rovazzi riguardo Fedez ha detto anche: “L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente”.

Da qualche giorno il rapper milanese è in radio col nuovo singolo in collaborazione con Eros Ramazzotti

Poi da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. (Kontrokultura)

Su altri media

Fabio ha catturato le attenzioni generali grazie ad alcune dichiarazioni rivolte all’indirizzo di un suo collega e, a quanto pare, ex amico. Rovazzi ha parlato della rottura dell’amicizia con un noto rapper che, stando alle sue parole, fa fatica a stringere dei legami. (kronic)

È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? I due hanno smesso di apparire insieme sui social e da lì i fan hanno capito che il rapporto si era interrotto. (Bigodino.it)

A modo loro, Fedez, J-Ax e Rovazzi, sono stati parte della rivoluzione con la quale la trap è diventata più pop. Dall’altra parte – ha raccontato il rapper durante la lontana intervista – vi era, invece, un certo malcontento, pare, nei confronti del management (Velvet Gossip)

Fabio Rovazzi su Fedez e quella lite del 2018: “Lui è malfidato”

Ma non è tutto: “Da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che lui è molto malfidato di default – ha proseguito Rovazzi -. Le rivelazioni sono arrivate nel corso di un’intervista di Rovazzi a Stories, su SkyTg24: “Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. (Il Fatto Quotidiano)

Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. (Photo: Instagram). “Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. (Yahoo Finanza)

“Notare quella naturalezza nel raccontare una bugia non mi permise di riconoscere il Fabio di sempre”, aveva commentato Fedez a La Confessione. La versione di Fabio Rovazzi su Fedez è arrivata in un’intervista rilasciata a Stories su SkyTG24. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr