Valentina Ferragni collabora con Barbie

Valentina Ferragni collabora con Barbie
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Valentina Ferragni: con la Mattel per “Barbie Extra”. Leggi anche: Valentina Ferragni infuriata: “Non sono incinta.

La Mattel ha voluto che anche Valentina Ferragni prendesse parte al progetto

Per celebrare l’arrivo di una nuova linea di Barbie nata per sottolineare l’importanza del poter esprimere se stessi, la famosa bambola ha deciso di affidare a Valentina Ferragni una sfida.

Al fianco dell’azienda per questo progetto c’è qualcuno che di stile se ne intende davvero: Valentina Ferragni!

Insieme ad altri influencer, infatti, la sorellina di Chiara dovrà creare un look davvero “Extra” per la bionda icona giocattolo. (SoloDonna)

Su altri giornali

E mentre tutti aspettano che arrivi il giorno del parto, ci si chiede anche come si chiamerà questa L'articolo proviene da Novella 2000. I due genitori sono al settimo cielo e anche il piccolonon vede l’ora di diventare il fratello maggiore. (Zazoom Blog)

La piccola, già soprannominata da tutti “Baby girl”, nascerà a marzo, presumibilmente nella seconda parte del mese, dunque per papà Fedez dovrebbe esserci la possibilità di stare accanto alla sua dolce metà al momento del parto, dal momento che il Festival di Sanremo, al quale parteciperà in coppia con Francesca Michielin, si concluderà sabato 6 marzo. (GameGurus)

Proprio per questo l’imprenditrice digitale non accompagnerà Fedez, suo marito, a Sanremo: “Starò a Milano perché non ci può essere pubblico, e comunque sono molto vicina alla data del parto. L’arrivo di “Baby Girl”, com’è stata soprannominata la secondogenita dei Ferragnez, è previsto per marzo, probabilmente nella seconda metà del mese. (Il Fatto Quotidiano)

“I peli no…” Chiara Ferragni si mostra subito dopo dolorante E vai con le critiche | “Lì non devi toglierli!”

L’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni: dove trovarlo. Curiosità sulla prima puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco: Lolita deve scagionare Stefano (Velvet Gossip)

Ci siamo quasi: Chiara Ferragni sta per mettere al mondo il secondo figlio. L’imprenditrice digitale e Fedez stanno per accogliere in famiglia una bella femminuccia. (Style 24)

La fashion blogger e il cantante italiano sono una delle coppie più glam del momento e ogni loro mossa viene passata agli infrarossi. Leggi su caffeinamagazine. (Di lunedì 22 febbraio 2021) Lei, la regina delle influencer ‘beccata’ dai suoi stessi followeraver postato un video mentre si fa la ceretta al naso. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr