Chesi incredulo: 'Napoli con un giocatore in un ruolo non suo in un match cruciale'

Chesi incredulo: 'Napoli con un giocatore in un ruolo non suo in un match cruciale'
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli esce sconfitto 2-1 dall'Allianz Stadium di Torino con la Juventus che si porta a casa tre punti preziosi per la corsa alla Champions League.

Il giornalista di Goal Italia Sergio Chesi si è soffermato proprio sul giocatore azzurro: "Il Napoli si è presentato ad una partita cruciale per la sua stagione schierando come terzino sinistro un terzino destro con contratto in scadenza tra due mesi"

Tra questi vi è sicuramente Elseid Hysaj che ha sicuramente giocato gare migliori in quest'ultimo periodo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

SUL FUTURO DI LORENZO E MARIO RUI - Restano a Napoli, hanno rifatto il contratto la passata stagione quindi se il Napoli non mi fa sapere nulla loro resteranno a Napoli. Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Di Lorenzo e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del futuro dei suoi assistiti. (Tutto Napoli)

Le pagelle di Hysaj: contro Chiesa è dura. TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5. TuttoNapoli: 5 (TUTTO mercato WEB)

Gli infortuni li hanno avuti tutti, ed ora il Napoli è quasi al completo. Se avessero giocato questa gara ad ottobre, il Napoli avrebbe vinto in carrozza: quello era il momento per far male alla Juventus" (Tutto Juve)

Hysaj, l'agente: "Tanti club su di lui, farà la Champions! Mario Rui e Di Lorenzo resteranno al Napoli"

Voto 5 in pagella pressoché unanime. Preferito a Mario Rui per la maggior attitudine difensiva, il terzino albanese è stato in realtà travolto prima da Federico Chiesa e poi da Juan Cuadrado. (Tutto Napoli)

Ci sono veramente tanti rumors legati a Paulo, si sente di dir qualcosa sul suo futuro? Il suo è stato un gol da Champions. (Europa Calcio)

Ultime notizie calcio Napoli - Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ed Elseid Hysaj tra gli altri, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr