Lizzano, donna incinta presa a calci e pugni e poi legata alla gola dall’ex

Corriere della Sera INTERNO

Ancora la violenza di un uomo si scatena contro una donna, incinta, ancora per una relazione sentimentale finita.

I militari della stazione di Lizzano in Belvedere hanno subito avviato le ricerche della donna, poi rintracciata fuori dal centro abitato.

Ai militari che lo hanno arrestato e trovato in possesso del laccio, il 34enne ha riferito di aver agito per gelosia

Ma mentre la donna era al telefono con i carabinieri, la conversazione era stata interrotta bruscamente. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Gli altri due lo hanno immediatamente aggredito, gli hanno strappato lo smartphone dalla mano e lo hanno gettato poco lontano dalla macchina in fuga “Non buttate i calcinacci in strada”: cittadino picchiato con calci e pugni dagli ‘zozzoni’ l fatto è accaduto intorno alle 21,30 di domenica, quando un cittadino ha sorpreso due persone che scaricavano calcinacci e altri materiali di risulta a lato della carreggiata di via del Trullo, all’altezza di via Pitigliano. (Fanpage.it)

15 settembre 2021 a. a. a. Calci, schiaffi, trascinamenti di peso a 17 bambini di età compresa tra 3 e i 5 anni, accompagnati da insulti come "Ti stacco la testa", "Ti taglio le mani", "Oca" e "Beduini". (Liberoquotidiano.it)

A chiamare i carabinieri è stata la donna: ha raccontato in lacrime la grave situazione temendo le eventuali reazioni dell’ex compagno. L'ha raggiunta sul posto di lavoro e l'ha picchiata, colpendola con calci e pugni alla pancia anche se sapeva che lei è incinta. (YouTG.net)

L'ha presa a calci e pugni sulla pancia, pur sapendo che lei è incinta. La donna è riuscita a chiamare i carabinieri, che hanno arrestato l'uomo - un 34enne italiano - che deve rispondere ora di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. (La Repubblica)

Dovrà rispondere dell’inosservanza dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie, misure alle quali era stato sottoposto qualche mese fa, dal momento che era stato indagato per atti persecutori L’uomo si è accorto, infatti, di essere stato scoperto ed è fuggito. (Gazzetta di Modena)

Il fatto è accaduto domenica scorsa, verso le 21,30, in via del Trullo, all'altezza via Pitigliano. Solidarietà al cittadino picchiato con calci e pugni per aver rimproverato due zozzoni che scaricavano rifiuti in strada (ilmessaggero.it)