Radio Radicale, Di Maio: "Maggioranza spaccata, la Lega dovrà risponderne"

ilGiornale.it INTERNO

Esplode l'ira del leader M5S Di Maio: "La maggioranza si è spaccata su una proposta dei renziani che prevede di regalare altri tre milioni di soldi pubblici, soldi delle vostre tasse, a Radio Radicale" (ilGiornale.it)

Su altri media

Sui fondi all'emittente Lega col Pd. Caos in Vigilanza Rai per l'uscita dei 5 Stelle. (Il Primato Nazionale)

Ma quello di ieri in commissione è uno strappo ben più forte, che… A dire il vero il primo fu a opera dei grillini, che ad aprile votarono alla Camera col Pd contro un ordine del giorno sulla castrazione chimica, voluto da Fdi e Lega. (La Stampa)

Scricchiola la tenuta della maggioranza all’indomani delle elezioni europee su due temi che hanno sempre diviso M5s e Lega, ma che fino ad ora non avevano portato a una spaccatura sulla carta. (Lettera43)

Il M5Stelle vota contro, ma il Carroccio fa passare l'emendamento nonostante il parere negativo del governo. (Tiscali.it)

E l'alleanza di governo si spacca anche sul salvataggio di Radio Radicale in Commissione Bilancio della Camera. Salta l'accordo fra Lega e M5s in commissione Vigilanza sul doppio incarico di Marcello Foa a presidente di Rai e Rai Com. (la Repubblica)

Radio Radicale lega vota col pd | La Lega vota con l'opposizione e mette in minoranza il governo sull'emendamento Pd su Radio Radicale (TPI)