'Babygirl', Nicole Kidman a Venezia 'Una storia liberatoria'

'Babygirl', Nicole Kidman a Venezia 'Una storia liberatoria'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'E' una storia liberatoria, raccontata con lo sguardo di una donna'. Così Nicole Kidman, in conferenza stampa al Lido, in occasione della presentazione del film 'Babygirl', diretto da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Il primo red carpet del Festival di Venezia non poteva che regalarci grandi soddisfazioni, almeno per quanto riguarda i look. La serata inaugurale della Mostra del Cinema ha visto le celebs sfoggiare trasparenze e nude look, alcuni vincenti e altri un po' meno. (DiLei)

E se sul red carpet le prime star del cinema come Cate Blanchett, Monica Bellucci e Jenna Ortega, hanno sfilato con abiti da favola, altre celeb hanno saputo farsi notare anche grazie ad uno charme più disinvolto e minimale. (Elle)

Mai così romantica, lei che predilige sempre un'eleganza austera. Ieri, per il primo red carpet di Disclaimer - Cate Blanchett cambia registro per la giornata in cui si presentano al pubblico nuovi episodi della miniserie di Alfonso Cuarón. (Sky Tg24 )

Nicole Kidman a Venezia 2024 con “Babygirl”: “Spaventata di mostrare un un film così estremo, mi sento esposta”

Per l'arrivo in Laguna o sul red carpet, alla Mostra del Cinema va di moda il completo. Giacca e pantalone, total white, nero o a colori. Ecco chi l'ha indossato e come I primi due giorni dell'edizione 2024 della Mostra del Cinema a Venezia hanno già decretato un trend. (Grazia)

Stretta in un abito con corpetto bicolore e scollatura vaporosa in organza color carne, l'ossuta attrice si è concessa ai fan che nonostante il caldo l'hanno attesa per ore. Ci ha pensato Nicole Kidman a stregare oggi, tappeto rosso quest'anno ad alta densità di star. (ilmessaggero.it)

A cura di Stefania Rocco Amo indagare le donne, gli esseri umani in tutte le loro sfaccettature, ma oggi sono spaventata di consegnare al mondo questo film così estremo. (Fanpage.it)