Allegri scuote la Juve: “Inizio disastroso, siamo tutti responsabili”

Allegri scuote la Juve: “Inizio disastroso, siamo tutti responsabili”
La Stampa SPORT

L'obiettivo della Juve è entrare nelle prime 8 tutti gli anni, ma è importante passare il turno per giocarsi la Champions.

Ora ci vuole ancora più senso di responsabilità: bisogna crescere velocemente nelle malizie, nella gestione della partita

Massimiliano Allegri, sette anni fa la sua Juve debuttava con il Malmoe e lei parlava di visi pallidi per la paura.

Questa volta è il contrario: c'è stato un inizio disastroso in campionato e la prima fuori casa serve per vincere e mettere le basi migliori per la Champions». (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dybala guiderà l'attacco bianconero. Dybala è la certezza e, di fianco a lui, dovrebbe esserci al 90% Alvaro Morata. In difesa: le scelte di Allegri. (Tuttosport)

col Napoli , laè pronta all'esordio europeo, con la sfida in Svezia , sul campo del, che aprirà la Champions League 2021-22 per i bianconeri. Domani dobbiamo essere concentrati sulla Champions League". (Eurosport IT)

Dopo la mancata convocazione contro il Napoli per un problema muscolare, il figlio d'arte verrà preservato anche domani con un solo obiettivo: recuperarlo contro il Milan. Massimiliano Allegri non ha convocato Federico Chiesa e Federico Bernardeschi per Malmoe-Juventus di Champions League. (Pianeta Milan)

Pjanic già nel cuore del Besiktas: il gesto dei tifosi - VIDEO

Dopo la sconfitta contro il Napoli di sabato, la Juventus deve assolutamente cambiare marcia. La prima occasione per gli uomini di Allegri è la partita di domani sera in trasferta contro il Malmoe. (SerieANews)

Erdal Rakip ha parlato ad Aftonbladet della sfida del 2014 con la Juventus: "Porto quell'esperienza ancora con me, sarà divertente affrontare di nuovo la Juventus. Qui in casa siamo forti, possiamo battere quasi tutte le squadre nel nostro stadio (Tutto Juve)

Pjanic già nel cuore del Besiktas: i tifosi acclamano ed applaudono l’ex Juve. Il messaggio del centrocampista – VIDEO. Pjanic è già tra i beniamini dei tifosi del Besiktas. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr