Allegri scuote la Juve: “Inizio disastroso, siamo tutti responsabili”

La Stampa SPORT

L'obiettivo della Juve è entrare nelle prime 8 tutti gli anni, ma è importante passare il turno per giocarsi la Champions.

Ora ci vuole ancora più senso di responsabilità: bisogna crescere velocemente nelle malizie, nella gestione della partita

Massimiliano Allegri, sette anni fa la sua Juve debuttava con il Malmoe e lei parlava di visi pallidi per la paura.

Questa volta è il contrario: c'è stato un inizio disastroso in campionato e la prima fuori casa serve per vincere e mettere le basi migliori per la Champions». (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Domani dobbiamo essere concentrati sulla Champions League". Domani dobbiamo sentirci responsabili di quello che facciamo, senza tirarci indietro. (Eurosport IT)

Poiterzini, conal fianco di Leonardo(per Giorgio Chiellini si prospetta un duello rusticano con Zlatan Ibrahimovic domenica sera). In porta Wojciech, confermatissimo nonostante errori pesanti e critiche feroci ma inevitabili. (Calciomercato.com)

In difesa: le scelte di Allegri. A centrocampo Cuadrado a destra. Juan Cuadrado, in grande forma, giocherà a destra con grande libertà di attaccare e rappresentare il passaggio preferenziale della manovra offensiva. (Tuttosport)

Milan nel mirino. Giorno di vigilia per la Juventus, che debutterà contro il Malmoe in Champions League. Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo (Pianeta Milan)

Mercoledì il bosniaco farà il suo esordio in Champions League con la sua nuova maglia. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram: (Juventus News 24)

Tra loro si rivedono i sudamericani come Dybale e Alex Sandro. «Ci siamo» (Juventus News 24)