Di cosa si è parlato questa settimana

Rivista Studio INTERNO

È così popolare, Wordle, che c’è chi prova a farci i soldi con un’app non autorizzata.

Polemiche – Photo inopportunity. Martedì 11 gennaio è morto David Sassoli, esponente del Partito Democratico e presidente del Parlamento europeo.

È così popolare che ne parlano il New York Times e il Washington Post.

È così popolare che gli scienziati già si inventano algoritmi appositi per indovinare la parola segreta

Per un attimo è parso che le forze politiche avessero trovato un’insolita armonia nell’omaggiare le due vite di Sassoli, quella da giornalista prima e da politico poi. (Rivista Studio)

Su altre testate

Perfino all'account Twitter del Quirinale scappa il clic: sulla pagina ufficiale appare un'immagine di Mattarella, di spalle, ritto di fronte al feretro. E i più disinvolti nell'operazione mediatico-funeraria sono coloro che più alzavano il sopracciglio progressista di fronte alla barbara deriva dell'urlo social (Liberoquotidiano.it)

Definito dalla stampa “il Clown dei Clown”, suoi grandi ammiratori sono Francis F. Coppola, Richard Gere, Danny de Vito, Tom Cruise, Steven Spielberg, Leonardo di Caprio e Sandra Bullock. critto, diretto e interpretato da David Larible. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Ci siamo cercati e trovati sui banchi di scuola, abbiamocamminato insieme fino a oggi e in questo tempo ti abbiamo sempre condiviso con gli altri. 15 gennaio 2022 a. a. a. Un discorso appassionato e straziante, quello della moglie Alessandra, per l'addio al marito David Sassoli, il giorno dei funerali. (Liberoquotidiano.it)

Ci siamo trovati di fronte a una posizione irrispettosa del Governo nazionale, offensiva e incomprensibile. Su questo abbiamo avuto una posizione diversa al Governo nazionale. (Ottopagine)

La tv, con l’imperativo della spettacolarizzazione, sarà stata cattiva maestra, ma noi abbiamo dimostrato di essere stati suoi ottimi allievi…. Per la serie: mi si nota di più se sto accanto alla bara, o se nell’immagine mi vedo solo io? (La PekoraNera)

Presenti anche le massime autorità dello Stato, a partire dal Presidente della Repubblica Mattarella, e dell’Unione Europea. C’è chi dice che il cristiano è un signore proprio perché cristiano, anche se nullatenente, perché ha un tesoro di amore che lo rende tale (ACI Stampa)