Sanzione da 4.400.000 euro a Fastweb per pubblicità ingannevole sulla fibra ottica

Consumerismo ECONOMIA

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nella sua adunanza dell'11 aprile 2018, ha sanzionato per una pratica commerciale scorretta Fastweb S.p.A., per un ammontare complessivo di 4.400.000 euro. Nelle campagne pubblicitarie inerenti l'offerta commerciale di connettività in fibra ottica… (Consumerismo)

Su altri media

L'AGCM ha deciso di multare con una sanzione di 4,4 milioni di euro Fastweb per pratiche commerciali scorrette relative alla pubblicita della fibra ottica. (Webnews)

Sanzione da 4,4 milioni: è la terza - dopo quella a Wind Tre e a Tim - comminata dall'authority guidata da Pitruzzella per le modalità con cui vengono pubblicizzate le offerte in ultrabroadband: "Omesse le informazioni sulle caratteristiche del servizio". (CorCom)

Una sanzione “fotocopia” a quelle già emesse nei confronti di Wind Tre e Timnelle scorse settimane, rispettivamente di 4,25 e 4,8 milioni. Secondo il Garante della concorrenza e del mercato, la… (Giornale.it)

Dopo le multe a TIM e Wind Tre il Garante punta il dito contro Fastweb: la pubblicità sulla fibra era ingannevole. (DDay.it - Digital Day)

 Occhio alla fibra ottica di Fastweb: è pubblicità ingannevole. Multa dell'Antitrust a Fastweb per... (Tp24)

L'Agcm ha multato Fastweb per una cifra complessiva di 4.400.000 euro per pratica commerciale scorretta in relazione alla fibra ottica: ecco i dettagli. (Investire Oggi)