Formula 1, Leclerc in ESCLUSIVA: “Il trionfo del 2019? Qualcosa di veramente speciale…” (VIDEO)

Footballnews24.it SPORT

Lewis Hamilton e Max Verstappen si daranno battaglia nel tempio della velocità e si contenderanno la vetta della classifica piloti.

La Formula Uno torna a Monza per il Gran Premio d’Italia, per il 14° appuntamento del Mondiale.

E’ incredibile sapere che il 99,9% delle persone tifano per te e per la squadra, un qualcosa di veramente speciale”

Il Cavallino Rampante non sale sul gradino più alto del podio esattamente da due anni e sogna di festeggiare in grande stile davanti ai propri tifosi. (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Stiamo discutendo con gli organizzatori proprio per capire come rilanciare il Gran Premio. Per Monza è stato concesso il 50 per cento della capienza, ma le vendite sono cominciate solo a fine luglio. (F1Sport.it)

Sicuramente, però, Max può vincere il campionato, ha più punti di Lewis e ha velocità In un weekend che sarà più difficile per noi la Qualifica Sprint ci può aiutare. (FormulaPassion.it)

"Ancor prima di guidare per Ferrari, in McLaren percepivo quanto forte fosse il supporto dei tifosi per i piloti della Rossa qui a Monza. Lo spagnolo ha spiegato che dopo l'analisi fatta in questi giorni a Maranello, ha capito i motivi delle sue difficoltà in gara nel Gran Premio d'Olanda. (Automoto.it)

Alla domanda su quanto possa realmente incidere questo aspetto sull’assenza di tifosi, Briatore ribatte: “La gente deve mangiare, magari dormirci a Monza, servono biglietti più economici – ha ammesso – ma ripeto: dovevano aprire prima e tutto come negli altri GP”. (FormulaPassion.it)

Noi speriamo di poterli far divertire anche se questa sulla carta non è una pista adatta alle caratteristiche della nostra vettura”. L’atmosfera speciale di Monza e il ritorno dei tifosi sugli spalti sono stati l’argomento principale dell’incontro dei piloti della Scuderia Ferrari con i media nella conferenza stampa FIA del giovedì. (MotoriNoLimits)

Il pilota spagnolo della Ferrari ha toccato tanti argomenti: dal suo feeling immediato con la Ferrari, ai tanti compagni che ha avuto in Formula 1 e tra sogni e uno sguardo al futuro, Sainz ha sottolineato come sia la pista a parlare (Circus Formula 1)