Giugliano. Agguato di camorra in pieno centro: raffica di colpi contro un’auto

Vesuviolive.it INTERNO

E’ avvenuto ieri sera l’ennesimo agguato di camorra. Intorno alle ore 21, nel centro storico di Giugliano, due persone a bordo di uno scooter hanno dato il via ad una sparatoria. Secondo quanto riferito da Il Mattino, l’obiettivo dei due killer era una persona a bordo di un’auto, probabilmente una Smart,... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Probabile un colpo di sonno gli ha fatto perdere il controllo della vettura facendolo schiantare contro il cancello dell'abitazione. (Molisedoc.com)

A perdere la vita è un carabiniere 43enne. I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo carbonizzato del Carabiniere di 43 anni in servizio al nucleo investigativo provinciale dei Carabinieri di Pesaro. (CittaCorriere)

Secondo una prima ricostruzione, la Opel Meriva a Gpl del vice brigadiere si è incendiata dopo essere finita contro il muro di ... (road2sportNews)

Giugliano – Un violentissimo incidente è accaduto ieri sera in zona Casacelle a Giugliano, in provincia di Napoli, tra uno scooter di grandi dimensioni e un’utilitaria. (Vesuviolive.it)

L'articolo Al via a Rimini la 25a edizione di Tecnargilla su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ha perso il controllo dell’auto. Il Carabiniere di 44 anni, residente a Tavullia e in servizio a Pesaro, è morto carbonizzato nella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)