Con Pellegrini l'accordo è più vicino

Il Romanista SPORT

Il matrimonio fra la Roma e il suo numero 7 dovrebbe dunque proseguire almeno fino al 2026.

È la sensazione prevalente che aleggia a Trigoria e dintorni dopo l'incontro svolto ieri all'interno del centro sportivo "Fulvio Bernardini" fra i vertici del club e gli agenti di Lorenzo Pellegrini.

Ma lo Special One è andato anche oltre nelle ultime settimane, incalzando club e calciatore verso la firma

E il ragazzo ha ricambiato, fornendo prestazioni di altissimo livello che lo hanno portato a segnalarsi sempre fra i migliori in questi primi cinque impegni ufficiali del club. (Il Romanista)

Su altre testate

Roma rinnovo Pellegrini. Nel frattempo, Pellegrini è stato informato dell’esito della trattativa Infatti, secondo il Corriere dello Sport, ieri è avvenuto un colloquio fra il general manager della Roma Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. (Europa Calcio)

L'accordo potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di oggi o al massimo domani, dopo l'ultima accelerata avuta in seguito al summit tra il suo entourage e la dirigenza per arrivare all'intesa definitiva. (Fantacalcio ®)

Approfittando del giorno di riposo concesso da José Mourinho, Rui Patricio ha pensato di visitare la Capitale. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Roma, passi in avanti per il rinnovo di Pellegrini. Per l'intesa servirà un altro incontro. vedi letture. Passi in avanti nella trattativa per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini con la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Ma ora tocca ai Friedkin, che devono valutare come incastrare richieste e offerte nei parametri del club: Pinto in questa situazione svolge il ruolo di mediatore: ascolta, tratta e riferisce alla proprietà. (ForzaRoma.info)

L'incontro di ieri tra i suoi agenti e la Roma a Trigoria è stato ancora una volta interlocutorio, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Per Pellegrini si tratta del contratto più importante, quello che lo accompagnerà fino ai 30 anni e quello in cui provare a monetizzare il più possibile. (ForzaRoma.info)