Trucco WhatsApp per usarlo su Kindle e avere vacanze più comode

Lo sapevate che esiste un trucco che vi permetterà di utilizzare WhatsApp su Kindle?

La prima cosa da fare è quella di accendere il proprio Kindle e recarsi sulle impostazioni.

POTREBBE INTERESSARTI → Due account Whatsapp ed un solo smartphone: ecco svelato il trucco geniale.

A quel punto l’operazione sarà completata e avrete WhatsApp anche su Kindle

Una volta fatta questa semplice operazione, dovrete scaricare il file WhatsApp Apk, e in questo caso bisognerà essere dotati di una connessione internet ovviamente. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri media

Sia nel bene che nel male si sente parlare ogni giorni di WhatsApp. Al suo interno la Beta WhatsApp prevede anche: (Tecnoandroid)

Spiare conversazioni whatsapp senza l’utilizzo di applicazioni. Se infatti spiare conversazioni whatsapp tramite applicazioni sia illegale e punibile, non lo è spiare direttamente dal cellulare lasciato incustodito e senza alcuno strumento di blocco che ci impedisca l’accesso (CasertaWeb)

Con un annuncio dell'aprile 2020, la piattaforma aveva limitato la condivisione di un identico messaggio a più persone, tramite la funzione di inoltro. WhatsApp ha bloccato più di 2 milioni di utenti in India per aver infranto una regola poco conosciuta, applicata per la prima volta. (La Repubblica)

Prima di questa novità non si poteva entrare in chiamata in un secondo momento, adesso invece si può. WhatsApp: è in arrivo una novità per le videochiamate, ecco tutti i dettagli. E’ in arrivo una novità che riguarda gli utenti di WhatsApp. (Centro Meteo italiano)

La situazione indiana è davvero particolare, essendo che tra il Governo e WhatsApp attualmente c’è un dibattito vero e proprio legato alla tracciabilità piena di tutti i messaggi inviati mediante l’app. (Tecnoandroid)

Arora è stata chief business officer di WhatsApp fino al 2018 e una figura chiave nella negoziazione dell’accordo con Facebook. HalloApp è suddivisa in quattro schede principali: un feed home di post dei tuoi amici, chat di gruppo, chat individuali e impostazioni e la sua estetica generale è molto minimale. (iGizmo.it)