MotoGP, Bagnaia: "Sono più forte di tutti, mica solo di Martin"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo scritto quanto sia importante partire bene nei venerdì della MotoGP, tesi confermata da Marc Marquez . Anche Pecco Bagnaia lo sa e, a fronte del quarto tempo siglato nel turno Practice, svela i motivi del "ritardo" sofferto dalla vetta di classifica: "Potrei definire il mio venerdì positivamente" fino a qui, tutto bene "ma travagliato. Un piccolo problema a una delle due Desmosedici ci ha fatto perdere tempo, mentre l'altra moto presentava un set up col quale mi ci trovavo così così, perciò sono stati fatti interventi per migliorarlo. (motosprint.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul circuito di Buriram Bagnaia stacca il tempo record di 1'28.700, precedendo il compagno Enea Bastianini, ottimo secondo a 0.232, e il suo rivale per il titolo, Jorge Martin, frenato da una scivolata mentre stava effettuando il suo secondo giro lanciato e terzo in griglia a 0.430 di distacco. (La Gazzetta dello Sport)
Pecco Bagnaia ha condotto delle Q2 con grande autorevolezza. Ha girato da solo e per primo, è stato il primo a fare un tempo (1.29.311) e poi è rimasto sempre in testa alla classifica, migliorando per due volte il suo crono: prima 1.29.076 (nuovo record della pista) e poi uno straordinario 1'28.700: qualcosa di assurdo. (Moto.it)
In vista del Gran Premio della Thailandia, Pecco Bagnaia ha spiegato a tutti cosa lo aspetta nella prossima gara (SportItalia.it)
Pecco precede il compagno di squadra Enea Bastianini, Martin completa la prima fila. Suo il miglior tempo in qualifica. (Quotidiano Sportivo)
HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
Pecco Bagnaia ha già la testa verso il GP della Thailandia, con il suo obiettivo che è ben chiaro e con grandi ambizioni. (nextmoto.it)