Digitale terrestre 2020: come continuare a vedere la TV

Libero Tecnologia ECONOMIA

Come continuare a vedere il TV con il digitale terrestre T2. Per esser certi di continuare a vedere i canali TV dopo il completamente dello switch off (20 giugno 2022, ma in alcune regioni avverrà prima), bisogna disporre di un dispositivo ad hoc.

Quali televisori supportano il DVB T2. Se vi state chiedendo se il vostro televisore supporta il DVB T2, la risposta è molto semplice: dipende da quando lo avete acquistato. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

1, comma 4, recupera lo sconto praticato all’utente finale mediante un credito d’imposta, da indicare nella dichiarazione dei redditi, utilizzabile esclusivamente in compensazione ai sensi dell’art. Il contributo è riconosciuto per ciascun nucleo fa­miliare, per l’acquisto di un solo apparecchio nell’arco temporale indicato al comma 1. (Digital-News.it)

Vi ricordiamo che tutti i dettagli sul passaggio delle trasmissioni televisive al DVB-T2 sono disponibili nella nostra guida. La piattaforma tecnologica è a scelta del consumatore ; si può scegliere tra digitale terrestre , satellitare e, ove disponibile, via cavo. (HDblog)

Chi può richiedere il bonus. l decoder Sky sono pronti alla ricezione del digitale terrestre di generazione DVB-T2. (Sky Tg24 )

Questi alcuni negozi dove poter dare un'occhiata: tra i tanti segnaliamo MediaWorld in Via Dalmazia 90 (telefono 030 3536111), Trony al Parco commerciale Campo Grande (telefono 030 3530844), Unieuro alle Rondinelle di Roncadelle (telefono 030 2780590), Euronics a Elnòs Shopping (telefono 030 7821571). (BresciaToday)

Alla richiesta dovrà essere allegata copia del documento di identità dell'utente finale, in corso di validità. (Fiscoetasse)

Dopo gli annunci, infatti, è sbarcato inil decreto legge interministerialeche di fatto dà il semaforo verde all' erogazione dei contributi per l'acquisto deidi ultima generazione indispensabili - dal 30 giugno 2022 - per ricevere il segnale tv che verrà trasportato lungo le frequenze del digitale terrestre con la nuova tecnologia- Si parte ilpochi giorni prima della festività più amata dell'anno. (Il Messaggero)