Tremonti: posticipano il tour europeo - truemetal.it

TrueMetal.it ESTERI

L’impareggiabile abilità musicale di Tremonti scorre attraverso l’album, ed è messa in mostra in brani come “Thrown Further”, “In One Piece” e la provocatoria “Would You Kill”.

D’altro canto, la band mostra il suo lato più leggero nei brani pensosi “The Last One Of Us” e “Not Afraid to Lose”.

“Marching In Time” è stato prodotto dall’amico e collaboratore di lunga data Michael “Elvis” Baskette, il produttore con cui Mark lavora esclusivamente dal 2007

L’epica title track “Marching In Time”, che chiude il disco, dura 7:34 e il video può essere visto qui. (TrueMetal.it)

La notizia riportata su altri media

A dirlo è un tweet:. HBO's #TheLastofUs will officially premiere in 2022. pic.twitter.com/v36ezhhkCJ — The Last of Us Updates (@TheLastofUsNews) January 13, 2022. (Tutto.TV)

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Stiamo lavorando per riprogrammare tutti gli show posticipati e prevediamo di annunciare a breve le nuove date. (TrueMetal.it)

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. Pubblicato il 12/01/2022. Comunicato di Vertigo:. Comunichiamo che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il tour europeo di TREMONTI e quindi anche il concerto italiano previsto per il 03 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano, vengono posticipati. (metalitalia.com)

La band dichiara: Pubblicato il 13/01/2022. Comunicato di Vertigo:. Comunichiamo che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il tour europeo di GOJIRA e quindi anche il concerto italiano previsto per il 6 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano, vengono posticipati. (metalitalia.com)