Inter, senti Bastoni: "Barella? Potrebbe ricoprire anche questo ruolo"

Inter, senti Bastoni: Barella? Potrebbe ricoprire anche questo ruolo
Spazio Inter SPORT

E se a godere delle sue prestazioni in campionato sono i tifosi dell'Inter, altrettanto possono fare tutti gli italiani quando gioca la Nazionale.

Da quando è arrivato all'Inter, le sue prestazioni sono state un continuo crescendo.

La nomina tra i 30 candidati al Pallone d'Oro è il giusto riconoscimento per quanto fatto in questi ultimi anni, tra club e maglia azzurra

Perché Barella in pochi anni è diventato anche padrone del centrocampo azzurro, del quale il ct Mancini gli ha ormai affidato le chiavi. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà approvato il bilancio con perdita record di 245,6 milioni di euro. E' quasi tutto pronto in casa Inter per l'assemblea degli azionisti che dovrà approvare il bilancio con perdita record di 245,6 milioni di euro: come ricorda il Corriere dello Sport, andrà in scena giovedì 28 ottobre e Steven Zhang che sarà collegato dalla Cina. (Fcinternews.it)

Voti alti per i due interisti protagonisti nella finalina di Nations League vinta contro il Belgio. Il Corriere dello Sport ha premiato Nicolò Barella com MVP di Italia-Belgio, finale terzo-quarto posto di Nations League vinta dagli azzurri ieri a Torino. (Fcinternews.it)

Izzo non è l'unico difensore seguito - piacciono anche Ginter e Ahmedhodzic -; nel Torino per esempio piace molto anche Bremer , giocatore però difficile da strappare già a gennaio. D'Ambrosio, Ranocchia e Kolarov sono tutti in scadenza di contratto, per questo motivo sarebbe importante poter inserire già a stagione in corso qualcuno che possa poi raccogliere la loro eredità. (fcinter1908)

Inter, un difensore per Inzaghi: non solo Izzo sul taccuino. E se partirà De Vrij…

Mai avuto problemi, ne parlo col mister. Ci sta sbagliare una partita, la Spagna è una grande squadra" (Spazio Inter)

E aprirebbe le porte all’arrivo di un sostituto ad Appiano" Uno scenario che aprirebbe le porte di Appiano a un sostituto in attacco:. "Con tutte le difficoltà del caso - inutile aspettarsi investimenti -, con una condizione necessaria che però sembra oggi la soluzione più probabile. (fcinter1908)

E perché non perdo di vista la realtà: siamo l’Atalanta, non dobbiamo mai perdere la misura” Dopo un avvio di stagione non esaltante e dopo la sconfitta nell’ultimo turno di Serie A prima della sosta contro il Milan, l’Atalanta è pronta a rituffarsi sul campionato. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr