Ds Juve: “Ronaldo, tutta la verità sull’addio! Donnarumma, Kean, rimpianto Haaland, Dybala…”

SOS Fanta SPORT

Poi, diciamocelo, una volta che Cristiano Ronaldo ci parla nel modo in cui ci ha parlato, non ci può essere epilogo diverso.

Anche perché Ronaldo non è sostituibile, non credo che ci sarebbe stato sul mercato qualcuno di assimilabile a lui.

Raccontare che non ci stessimo vedendo quando in realtà lo stavamo facendo sarebbe stato irrispettoso, non avevamo nulla da nascondere

La Juventus ha sempre fatto convinvere grandissimi giocatori con altri giocatori fondamentali per l’equilibrio dello spogliatoio. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve, Cherubini: "Trattativa Locatelli lunga perché ora fa la differenza anche un milione". vedi letture. La trattativa che ha portato Locatelli a vestire la maglia della Juventus è stata probabilmente la più lunga dell'estate e a raccontarla oggi, dopo il successo dell'operazione, è il "Football Director" dei bianconeri Federico Cherubini: "È stata una trattativa molto trasparente per cui forse ha dato l'impressione di essere lunga ma non avevamo nulla da nascondere. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non rinnova | Bianconeri in attesa. Ecco le sue parole: “Nessuna corsa per Haaland? (JuveLive)

Uno scenario sostanzialmente confermato da un'altra intervista, quella rilasciata oggi a Tuttosport da Federico Cherubini, oggi football director bianconero ma per anni alla guida dello scouting e del settore giovanile della Juve. (TUTTO mercato WEB)

Vero, ma con segnali diversi. Noi nella settimana prima di Udine avevamo segnali chiari sulla sua permanenza, per dire. (GianlucaDiMarzio.com)

E così è tornato a parlare il ds Federico Cherubini che ha svelato i motivi del colpo della Juventus con l’arrivo di Locatelli come nuovo rinforzo per l’allenatore livornese. Ora subito è in arrivo la sfida con il Napoli dopo un pari e una sconfitta cocente in casa contro l’Empoli (Calciomercatonews.com)

"Quando Ronaldo ci ha detto che voleva andare via abbiamo avuto un solo pensiero - ha detto -. Getty Images. Tanti i temi toccati dal dirigente bianconero, che racconta l'addio di Ronaldo. (Sport Mediaset)