MotoGP, Marc Marquez smonta la Honda. Puig: "Ripensiamo la strategia"

Corse di Moto SALUTE

Negli ultimi giorni Marc Marquez ha pubblicato un video di come solitamente trascorrono queste giornate in attesa del ritorno in MotoGP.

Il recupero di Marc Marquez. Dopo l’ultimo controllo medico ha detto addio all’imbragatura che lo accompagnava fin dall’operazione.

e dato il via ad una nuova fase che affronta “senza pause ma senza fretta” come ha mostrato sui social.

Il campionato del mondo di MotoGP riparte nel prossimo week-end da Silverstone, ma non ci sarà Marc Marquez alle prese con la riabilitazione. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità. Dopo l'ultimo controllo medico di metà luglio, Marquez era stato autorizzato a procedere con la fisioterapia e l'allenamento cardio. - Continua la riabilitazione di Marc Marquez dopo il quarto intervento all'omero del braccio destro. (La Sicilia)

E’ ancora presto per dire con certezza quando tornerà Marquez, ma il suo recupero sembra procedere come da programma “Settimana 9, si inizia a nuotare” ha scritto il pilota spagnolo, postando due foto di sé stesso in piscina. (SPORTFACE.IT)

Il ritorno parziale di Marquez. Un podio in undici gare. L'analisi dello spagnolo. La quarta operazione al braccio destro diè andata bene, così come la riabilitazione su cui si sta impegnando al massimo, e ora che pare che tutto stia andando nella giusta direzione, lo spagnolo potrebbe tornare in pista, mentre aspetta di poter guidare di nuovo la sua Honda RC213V. (inSella)

"Don't count the days, make the days count ". - @MuhammadAli - pic.twitter.com/tru73BTxHC — Marc Márquez (@marcmarquez93) August 1, 2022. Alla nona settimana di allenamento il campione spagnolo non nasconde la gioia di tornare in piscina. (Moto.it)

Nonostante sia lontano dalla sua RC213V, Marc Marquez continua a ricevere buone notizie nella sua estate. Il suo recente post in palestra ha confermato i sospetti: Marc Marquez vede la luce in fondo al tunnel. (Motorsport.com Svizzera)

L’intervento eseguito negli Stati Uniti a inizio giugno è andato bene e Marc posta di continuo immagini dell’allenamento che sta seguendo per tornare in sella il prima possibile. I nodi da sciogliere non sono pochi e sopratutto decisivi in vista della prossima stagione. (Sky Sport)