Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina: chance per Benassi

TUTTO mercato WEB SPORT

Rientrerà invece Federico Chiesa dal 1': il numero 25 viola ha smaltito l'affaticamento e formerà insieme a Vlahovic il tandem d'attacco.

In difesa, davanti a Dragowski, ancora out Pezzella, con Ceccherini che prenderà il suo posto: insieme a lui Milenkovic e Caceres.

Il terzetto difensivo davanti a Sirigu non si tocca, con Izzo-Nkoulou-Bremer che verranno confermati in blocco, mentre la coppia di mediani sarà Rincon-Baselli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Chiusura con situazioni di gioco incentrati su cross e tiri in porta. Per il Friuli non partono invece né Allan né Milik.Nell'ultima seduta prima della partenza per Udine, il centrocampista brasiliano ha lavorato a parte svolgendo esercizi personalizzati, così come Ghoulam e Tonelli. (la Repubblica)

Altra esclusione quindi per Callejon. Altra esclusione per Callejon [GRAFICO]. Ultime Calcio Napoli - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport propone le probabili formazioni di Udinese-Napoli. (CalcioNapoli24)

L'impianto tattico verrà adattato per affrontare il Napoli, anche se la prestazione di alcuni elementi in campo stasera mi metteranno in difficoltà nelle scelte per la sfida contro la squadra di Ancelotti. (GianlucaDiMarzio.com)

Gotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Jajalo, Sema. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Llorente, Lozano. (Eurosport.it)

Napoli e Udinese non pareggiano in Serie A dall'aprile 2014 (1-1): da allora due successi bianconeri e otto partenopei (inclusi tutti i sei più recenti). La partita tra Udinese e Napoli, valida per la 15^ giornata di Serie A, si giocherà sabato 7 dicembre alle ore 18.00 alla Dacia Arena di Udine. (Sky Sport)

Al Var ci sarà Manganiello, mentre il suo assistente sarà Preti. Sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia a dirigere il match tra Udinese e Napoli. (TuttoUdinese.it)