Juventus-Roma, Dybala ci spera: oggi il provino con il gruppo

RomaNews SPORT

Tutta questa smania di mettere a rischio l’attaccante argentino per la sfida di Champions League in programma mercoledì prossimo a San Pietroburgo contro lo Zenit non c’è.

Ha una voglia matta di accomodarsi quantomeno in panchina, domenica sera, contro la Roma.

Oggi è previsto il rientro in gruppo per un allenamento che sarà anche un primo provino per capire fino a che punto sia cosa buona e giusta convocare il giocatore per la partita contro la Roma

– La Juventus si avvicina al match contro la Roma con un grande dubbio: Paulo Dybala ce la farà ad essere convocato per la sfida di domenica sera all’Allianz Stadium?

Leggi anche:. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scalpita Moise Kean, l'alternativa, considerato che Alvaro Morata al massimo potrà essere convocato per la panchina, è un attacco a tre con Juan Cuadrado, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi Oggi, spiega Tuttosport in edicola, farà il provino decisivo per provare a esserci almeno in panchina contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Lo staff bianconero vuole evitare una ricaduta, soprattutto in vista delle prossime sfide tra lo Zenit e l’Inter. Manca sempre meno a Juventus-Roma e soprattutto al ritorno in campo di Paulo Dybala dopo il ko rimediato contro la Sampdoria. (SpazioJ)

Ovviamente non è in discussione il fatto che la Juventus intenda assicurarselo definitivamente, quanto la corte alla quale l’ex viola sarà sottoposto di qui in avanti: già un paio di mesi fa Liverpool e Bayern Monaco avevano messo sul piatto cifre tra gli 80 e i 100 milioni. (Tutto Juve)

Federico Chiesa potrebbe davvero essere uno dei gioielli del prossimo mercato. C’è una squadra pronta a ricoprire d’oro la Juve con una cifra folle: offerta record per Chiesa con la regia dell’allenatore. (Calciopolis)

Il numero 10 juventino oggi dovrebbe riprendere ad allenarsi in gruppo. Morata dovrebbe rientrare in Champions League, mentre Dybala domenica potrebbe essere in panchina. (Tutto Juve)

Ora il suo costo si aggira intorno ai 100 milioni di euro, stando a quanto scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, ed è il calciatore italiano più costoso. Cento milioni di euro potrebbero non bastare a far vacillare la società piemontese. (SerieANews)