Juventus-Roma, Dybala ci spera: oggi il provino con il gruppo

Juventus-Roma, Dybala ci spera: oggi il provino con il gruppo
RomaNews SPORT

Tutta questa smania di mettere a rischio l’attaccante argentino per la sfida di Champions League in programma mercoledì prossimo a San Pietroburgo contro lo Zenit non c’è.

Ha una voglia matta di accomodarsi quantomeno in panchina, domenica sera, contro la Roma.

Oggi è previsto il rientro in gruppo per un allenamento che sarà anche un primo provino per capire fino a che punto sia cosa buona e giusta convocare il giocatore per la partita contro la Roma

– La Juventus si avvicina al match contro la Roma con un grande dubbio: Paulo Dybala ce la farà ad essere convocato per la sfida di domenica sera all’Allianz Stadium?

Leggi anche:. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scalpita Moise Kean, l'alternativa, considerato che Alvaro Morata al massimo potrà essere convocato per la panchina, è un attacco a tre con Juan Cuadrado, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi Oggi, spiega Tuttosport in edicola, farà il provino decisivo per provare a esserci almeno in panchina contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Lo staff bianconero vuole evitare una ricaduta, soprattutto in vista delle prossime sfide tra lo Zenit e l’Inter. Manca sempre meno a Juventus-Roma e soprattutto al ritorno in campo di Paulo Dybala dopo il ko rimediato contro la Sampdoria. (SpazioJ)

L’obiettivo principale è Haaland, ma le difficoltà nel chiudere la trattativa, e l’ottimo stato di forma di Benzema, potrebbero spingere il Real a cambiare orizzonti, lavorando sulle corsie esterne. Federico Chiesa potrebbe davvero essere uno dei gioielli del prossimo mercato. (Calciopolis)

Il calciatore italiano più costoso vale 100 milioni di euro

Prossimamente, chissà: certo gli attuali cinque milioni di stipendio paiono “poca cosa” rispetto a quanto guadagnato da altri suoi colleghi e che potrebbero essergli garantite per esempio dai nuovi nababbi del Newcastle" Il Giornale si sofferma sulla situazione di Federico Chiesa, "in clamorosa rampa di lancio - scrive Domenico Latagliata -: a fine stagione scadrà infatti il prestito biennale con cui i bianconeri lo avevano prelevato dalla Fiorentina (3 milioni la prima stagione, altri sette per l’attuale), cui andranno aggiunti i 40 di riscatto (pagabili in tre esercizi) e altri dieci di bonus. (Tutto Juve)

Il numero 10 juventino oggi dovrebbe riprendere ad allenarsi in gruppo. Morata dovrebbe rientrare in Champions League, mentre Dybala domenica potrebbe essere in panchina. (Tutto Juve)

Ora il suo costo si aggira intorno ai 100 milioni di euro, stando a quanto scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, ed è il calciatore italiano più costoso. Cento milioni di euro potrebbero non bastare a far vacillare la società piemontese. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr