F1, Verstappen accusa Hamilton di averlo buttato fuori

Automoto.it SPORT

Decideranno i commissari, siamo entrambi fuori, sarebbe stato meno positivo se uno l'avesse passata liscia e l'altro no

Verstappen non era arrabbiato con Hamilton, ma riteneva che l'incidente non meritasse nessuna sanzione.

"E' un peccato che sia successo, ma alla fine per fare la curva ci vuole la collaborazione di entrambi.

"Fino a quel momento era stata una gara fantastica, poi sono andate storte alcune cose. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma dobbiamo essere positivi e credere persino che Charles Leclerc sia disposto a prolungare il suo contratto fino al 2026 D’altro canto Max non ha mai fatto mistero di dover correre in difesa questo Gran Premio. (Tiscali.it)

Oltre alle 3 posizioni di penalità sulla griglia di partenza del GP di Russia, sono stati comminati a Verstappen anche 2 punti sulla patente annuale. “Mad Max” è stato ritenuto il principale responsabile dell’incidente, perché non aveva affiancato completamente la Mercedes all’esterno di curva 1 e quindi era ormai troppo tardi per avere il diritto di traiettoria nella seconda parte della Prima Variante. (OA Sport)

Al cartello dei 50 metri dalla curva 1, la 44 era significativamente avanti rispetto alla 33. 12 Settembre 2021. Scatta la squalifica per Max Verstappen dopo l'incidente di Monza con Lewis Hamilton. (Sportal)

Ha ora cinque lunghezze di vantaggio dopo 14 GP disputati. Le due monoposto, una incastrata nell’altra dopo la prima chicane, sono l’immagine più forte della corsa e forse dell’intero Mondiale. (AutoMotoriNews)