Inter, la situazione Hakimi e Lautaro Martinez. Depay? Barça avanti – Sky

Inter-News SPORT

C’è però l’Atletico Madrid con Simeone che ha chiesto un rinforzo importante per l’attacco.

OBIETTIVO – Chiusura con un possibile movimento in attacco: «Al momento non ci sono stati contatti tra Depay e l’Inter.

Per Hakimi i nerazzurri chiedono 80 milioni di euro.

Fino a quando non si chiude c’è però possibilità che altre squadre si interessino a lui»

A provare a rispondere ci ha pensato Marco De Micheli di “Sky Sport”. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime quattro settimane, 58 persone sono state uccise e centinaia hanno denunciato percosse da parte della polizia, detenzioni arbitrarie e abusi sessuali La rabbia e il malconto sono esplosi in città perché la partita si stava giocando nonostante le proteste anti-governative che sono in corso da un mese. (LaPresse)

C'è Hakimi: le sue "telefonate" dopo i gol, ma anche i balletti con Lautaro e le "gag" con Romelu, Lautaro e anche Sanchez. Tra mate preparati in campo e saluti speciali, non sono mancate le scenette divertenti dopo i gol nerazzurri. (Inter Sito Ufficiale)

La nuova Inter inizia a prendere forma e lo fa a immagine e somiglianza del suo nuovo tecnico. Con il marocchino se ne vanno anche 7 gol e 8 assist. (Yahoo Eurosport IT)

Futuro Pjanic: “Addio al Barcellona? Ora mi riposo e poi vedremo cosa succederà”

Pareggio anche del Cile di Sanchez | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements Martinez in uno scontro di gioco perde i sensi per qualche istante. (HelpMeTech)

Futuro Pjanic – La settimana scorsa, la Juventus ha annunciato il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina. Dal momento dell’ufficialità si sono scatenate alcune voci su un altro possibile ritorno, quello di Miralem Pjanic. (Europa Calcio)

Calciomercato Inter, Barella e Lautaro Martinez al centro del progetto nerazzurro: l’intenzione è trattenere entrambi. Le incognite di un nuovo ciclo e di una situazione economica da puntellare non spaventano l’Inter, che vuole sì prestare attenzione al bilancio ma anche fare di tutto per confermarsi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr