Ranieri: "Pellegrini, Mancini e Cristante hanno cacciato De Rossi? No, hanno fatto i pazzi per tenerlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ho rivisto una luce. Ora rendiamo orgogliosi i nostri tifosi anche se affrontiamo una macchina perfetta”. Dopo la sconfitta di misura a Napoli, il pareggio di Londra e i primi, forti segnali di una Roma sulla via della guarigione Claudio Ranieri chiuderà con l’Atalanta lunedì un trittico d’esordio terribile. Sarà anche il ritorno sulla panchina dell’Olimpico per Sir Claudio a più di 5 anni dall’ultima volta (il 26 maggio 2019 contro il Parma). (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Durante l'odierna conferenza stampa, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha riempito di elogi l'Atalanta e il suo allenatore Gian Piero Gasperini, rispondendo anche ad una domanda sul possibile perc (TUTTO mercato WEB)
"Abbiamo giocatori importanti che stiamo cercando di riportare alla loro bellezza. Poi sarà l'allenatore a decidere chi tenere. Noi faremo tutto il possibile per cercare di accontentarlo. Roma non è stata costruita in una notte, quindi dateci tempo". (Adnkronos)
Probabile formazione (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. Prossima partita: Roma-Atalanta, lunedì 2 dicembre ore 20:45 (Voce Giallo Rossa)
” Affrontiamo la terza squadra con la stessa filosofia: il Napoli, il Tottenham e adesso un’altra squadra che attacca sempre, complimenti al presidente Percassi perché l’Atalanta è una macchina perfetta, la perfezione non esiste, però oserei dire che è una squadra perfetta, gioca in maniera meravigliosa”. (Agenzia askanews)
"Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. Anzi, lui, Mancini e Cristante hanno fatto i pazzi per farlo restare". (Tutto Juve)
Gli uomini di Claudio Ranieri si sono allenati in mattinata al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria e l'allenatore può sorridere per Eldor Shomurodov , il quale è tornato a lavorare con il resto del gruppo in seguito all'infortunio muscolare accusato in nazionale. (LAROMA24)