Carboni Monza, il tempo stringe per l’arrivo in brianza. Galliani spinge per chiudere subito

Cagliari News 24 SPORT

Le prossime ore saranno fondamentali per capire la data dell’arrivo in Lombardia del centrale di difesa sardo

Galliani, ha fretta di chiudere questa trattativa.

L’accordo tra società è stato trovato ma si vuole chiudere prima possibile. Cagliari e Monza hanno trovato la formula giusta per l’arrivo di Andrea Carboni, difensore classe 2000.

Il difensore di Tonara è nel mirino del Monza.

Nelle casse dei sardi saranno versati 4,5 milioni, ai quali potrebbero aggiungersi in futuro dei bonus. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Mercato ora per ora. Dopo l'ufficialità di Ranocchia e il sigillo su Cragno, il Monza neopromosso. Dopo l'ufficialità di Ranocchia e il sigillo su Cragno, il Monza neopromosso non ha intenzione di fermarsi. (Sport Mediaset)

Giacomo Quagliata è il nuovo nome per la fascia del Cagliari che cerca di costruire la nuova rosa della squadra per la Serie B. L’ultima idea del Cagliari per la rosa da mettere a disposizione di Fabio Liverani è Giacomo Quagliata. (Cagliari News 24)

Classe 2001 di Tonara, Carboni è già quasi un veterano della massima serie, con 51 partite disputate tutte con la maglia del Cagliari Come è noto, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, punta anche a Nandez e Joao Pedro, ma la trattativa più avanzata è quella per Andrea Carboni. (L'Unione Sarda.it)

Al suo rientro potrebbe dunque essere già un giocatore del Monza Il giocatore si trasferirà a titolo definitivo. (Calcio Casteddu)

foto: cagliaricalcio.com La trattativa dovrebbe concretizzarsi, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. (Monza-News)

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i due club avrebbero trovato l’intesa per una cifra di 4,5 milioni più bonus (Cagliari News 24)