Calciomercato Torino, la verità su Arnautovic, Beto e occhio a Casadei

Calciomercato Torino, la verità su Arnautovic, Beto e occhio a Casadei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Calciomercato Torino – Tengono banco le novità mercato in casa granata. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il club piemontese sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere l’Everton a dire sì per Beto. L’attaccante portoghese, però, piace anche alla Roma, con i giallorossi pronti a sondare il terreno per cercare di strappare l’attaccante ai granata e al club inglese. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

I fantallenatori lo attendono con ansia, ma nonostante la stretta di mano tra Vagnati ed il suo agente, resta da convincere l'Everton ad abbassare le pretese. Calciomercato Torino, Beto spinge per la maglia granata (Fantacalcio ®)

Il Torino è alla ricerca di un attaccante dopo l'infortunio al ginocchio di Duvan Zapata. E, secondo Sky Sport, il club granata ha formulato un'offerta al Benfica per l'ex attaccante della Fiorentina Arthur Cabral. (fiorentinanews.com)

Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, è al lavoro per rinforzare l’attacco granata nonostante le limitazioni economiche imposte dal presidente Urbano Cairo. L’obiettivo principale resta Beto, attaccante dell’Everton, per il quale Vagnati ha già strappato il sì del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Chi è Cabral, obiettivo del Torino: in Italia un’esperienza alla Fiorentina

Ha cambiato moduli e interpreti, ma il mal di gol continua a debilitare un Toro che balla pericolosamente vicino alle zone calde della classifica ed è atteso da un mese di fuoco. Dal derby di sabato allo spareggio casalingo con il Genoa del 9 febbraio, i granata si giocano tantissimo nelle prossime 5 partite (nel mezzo Fiorentina in trasferta, Cagliari a Torino e poi il viaggio a Bergamo … (La Stampa)

Il grande obiettivo dei granata è Beto, ma la trattativa, svela La Stampa, ha subito un rallentamento dopo che i Friedkin hanno deciso di esonerare il tecnico Sean Dyche. La prima offerta di Cairo di circa 15 milioni di euro non è stata sufficiente a ottenere il sì da parte degli inglesi. (Sport Mediaset)

Arthur Cabral è uno degli obiettivi per rinforzare l'attacco granata nel mercato di gennaio, Vanoli ha bisogno al più presto di una punta di spessore per rimpiazzare Zapata e l'ex Fiorentina potrebbe essere uno dei candidati favoriti. (Toro News)