Maldini, no al Milan: "Con ruoli doppioni non si vince". E i cinesi "rosicano"

Intelligonews SPORT

“Non c'erano le premesse per un team vincente”: così Paolo Maldini ha respinto al mittente la proposta di avere un ruolo nella società rossonera avanzata dalla nuova proprietà del Milan. La quale ha replicato: “Ci dispiace, ma si renderà conto che il ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le voci circa la presunta complicazione della trattativa tra Paolo Maldini ed il Milan per il grande ritorno in dirigenza dell'ex bandiera rossonera, l'ex dirigente di Juventus e Roma, Gianpaolo Montali, dice la sua ai microfoni di 'Radio 24 ... (Mondo TiVu)

Intervistato da Tuttosport, l'ex attaccante dell'Udinese, Totò Di Natale, ha parlato dell'attuale momento della Serie A partendo dalla Juventus, prossima avversaria della formazione friulana: "Non sono pentito di aver detto no alla Juventus. (Calciomercato.com)

La risposta di Sino-Europe non si è fatta attendere. L'ex difensore rossonero ha spiegato la sua scelta con un post su Facebook. (CalcioWeb)

I rossoneri, sotto per 3-1, ribaltano il risultato segnando tre gol in · maldini · I rossoneri, sotto per 3-1, ribaltano il risultato segnando tre gol in ... "Non ci sono le premesse per essere competitivi. (Sportal)

I cinesi vogliono un grande ex rossonero Continua a leggere... (Calcio World)

Il fondo Sino-Europe al momento sta vagliando alcuni nomi, tra i quali figurano anche Li Yonghong e Han Li. Dopo il contratto preliminare firmato ad agosto tra Fininvest e Sino-Europe Sports ... (OnlineReggi)