Inter, Nainggolan titolare ieri in amichevole: i segnali sulla sua condizione

Inter, Nainggolan titolare ieri in amichevole: i segnali sulla sua condizione
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Intanto, come svela il Corriere dello Sport, “Nainggolan alla Pinetina sta comunque lavorando con intensità ed era titolare anche nell'amichevole di ieri.

Quando risolverà il suo rapporto con l'Inter e sbarcherà sulla "sua" Isola, insomma, sarà tutto meno che un calciatore con chili di troppo che non può essere utilizzato”

Il centrocampista belga è stato schierato anche ieri nella formazione di partenza da Inzaghi in amichevole. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, ci sarebbero stati ulteriori contatti tra Giuseppe Marotta e Tommaso Giulini. Lo scenario. L’Inter continua il pressing su Nahitan Nandez forte della volontà espressa dal giocatore che deve essere solamente esaudita. (Calcio News 24)

Ancora nessuna decisione sul fronte Radja Nainggolan. La società nerazzurra, afferma La Gazzetta della Sport, vorrebbe procedere alla risoluzione del contratto del centrocampista belga ma, ancora una volta, l’ostacolo principale è relativo all’aspetto economico. (Cagliari News 24)

Nelle prossime ore è in programma un nuovo incontro tra le parti dal sapore di spartiacque: si trova un accordo, oppure ci si saluta e l'Inter rinuncerà a Nandez Il club sardo, per salutare il proprio tesserato, vuole una cessione a titolo definitivo e non con la formula del prestito. (Fantacalcio.it)

GdS – Nandez, volontà chiara. E intanto per Nainggolan spunta il Besiktas

Occhio piuttosto a quello che succederà con Dumfries che non intende restare al Psv. Questo è quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Calciomercato.com)

A differenza dell'Arsenal, quella dell'Inter è stata una decisione preventiva vista la possibilità di complicate quarantene negli Stati Uniti. Ora l'Inter organizzerà un'amichevole: l’avversario sarà italiano e niente voli con la località sarà raggiunta in pullman (fcinter1908)

Il Cagliari resta momentaneamente fermo sulle sue richieste, ma la volontà dell'uruguaiano è netta e potrebbe spostare parecchio nella trattativa. Previsto un faccia a faccia tra Giulini e Marotta, ma prima i due club hanno altre urgenze. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr