Il Barcellona offre Griezmann alla Juve: la risposta di Cherubini e Agnelli

Calciomercato.com SPORT

Jorge Mendes ieri è stato a Milano per diversi meeting di mercato ma non ha incontrato il club bianconero, segnale di come sia proprio Cristiano- Anche da Barcellona sono particolarmente attenti alla situazione di Cristiano Ronaldo.

Andrea Agnelli e Federico Cherubini hanno preso nota di quella che è una possibilità di livello ma non hanno approfondito.

Per Griezmann se ne riparlerà più avanti, magari dopo la fine dell’Europeo

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a tenere banco in casa Juventus (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

In nazionale tutti i palloni passano tra i miei piedi, mi sento più libero, come ero all'Atletico Madrid. NAZIONALE - Meglio la Francia, anche perchè con la maglia dei galletti si vede un altro Griezmann. (Il Posticipo)

Sono stato sorpreso dal suo ritorno in nazionale, ma anche felice Se mostreremo buona solidità difensiva e buona attitudine offensiva potremo segnare presto alla prima sfida. (TUTTO mercato WEB)

Al Barcellona le prime partite sono state complicate e le critiche a volte sono state esagerate. Intervista a Griezmann sulla Nazionale. Nazionale? (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE –> Barcellona, Griezmann segna un super gol: i numeri da record del francese. Griezmann alla Juventus, come giocherebbe con Allegri. La trattativa quindi è quasi proibitiva, ma se il il Barcellona lo ha offerta alla Juventus significa che ha bisogno di cederlo e quindi potrebbe abbassare le sue richieste. (CalcioToday.it)

Le petit diable è stato proposto alla Juventus nei giorni scorsi dal club blaugrana, oggi infelice e fuori dai programmi del presidente Laporta. Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus continua ad essere in bilico, con il numero 7 portoghese che, attualmente, sembrerebbe essere molto più concentrato sulla difesa del titolo europeo con il Portogallo. (SpazioJ)

Dopo il problema al ginocchio rimediato da Benzema durante l’amichevole contro la Bulgaria, preoccupano anche le condizioni di Antoine Griezmann che non ha partecipato all’ultima sessione di allenamento. (FantaMaster)