Riforma fiscale 2021: meno tasse e aumenti in busta paga

I-Dome.com ECONOMIA

Stando alle dichiarazioni della sottosegretaria MEF Maria Cecilia Guerra, la legge delega in merito alla riforma fiscale ci sarà, anche se con alcuni giorni di ritardo.

In merito alla riforma fiscale, il Fisco si è posto due obiettivi principali: far pagare meno tasse e far arrivare gli aumenti in busta paga.

Buste paga: gli obiettivi del Governo Draghi. I cittadini italiani sono anni che attendono una riforma del Fisco che consenta loro di pagare meno tasse e avere una maggiore busta paga. (I-Dome.com)

Su altri giornali

(HelpMeTech)

Mentre in Europa si rafforza l’obbligo di dotarsi del green pass, il certificato digitale vaccinale, gli Usa lanciano una nuova idea. Il presidente Joe Biden chiede ai governi statali e locali di incentivare le vaccinazioni pagando 100 dollari a chi si vaccina. (Finanza.com)

I buoni pasto fanno in qualche modo parte della retribuzione del dipendente, spesso sono previsti dai contratti, e vengono versati per le giornate lavorative previste. Né va a incidere sul numero di buoni pasto a cui il dipendente ha diritto mensilmente, o settimanalmente, in base agli accordi aziendali, o al contratto applicato (PMI.it)

Cosa ne pensa Draghi. Aumenti in busta paga e meno tasse: il piano del Governo. La riforma del Fisco si farà, ma è necessario trovare le risorse per finanziarla Il primo step, infatti, è la legge delega, ma poi servono i decreti attuativi delle singole misure. (Money.it)

Il presidente Joe Biden chiede ai governi statali e locali di incentivare le vaccinazioni pagando 100 dollari a chi si vaccina. Non è una questione tra stati repubblicani o democratici” questo l’appello del presidente Usa. (Finanzaonline.com)

Non è una questione tra stati repubblicani o democratici” questo l’appello del presidente Usa. Mentre in Europa si rafforza l’obbligo di dotarsi del green pass, il certificato digitale vaccinale, gli Usa lanciano una nuova idea. (Wall Street Italia)