C&F - Milan, abbonamenti in caso di capienza riportata al 100%

Milan News SPORT

Napoli e Juventus invece, sarebbero intenzionati a proseguire la vendita libera preceduta solo da una semplice prelazione

Per dare il via definitivo però occorrerà che il governo porti alla capienza al 100%, come auspicato dalle varie istituzioni del mondo del calcio negli ultimi giorni.

Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, l'Inter e il Milan stanno lavorando per arrivare quanto prima alla riapertura della campagna abbonamenti. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo De Paola analizza la situazione a Sportitalia Mercato, elogiando la dirigenza rimasta in Italia. Per Paolo De Paola chi è rimasto in Italia ha comunque permesso di mantenere alto il livello: «A me sembra che comunque l’Inter, a parte qualche passaggio a vuoto, è presente. (Inter-News)

(Fonte: La Gazzetta dello Sport) Da monitorare la situazione dell'argentino che ha tranquillizzato l'Inter ma ha manifestato un affaticamento da tenere sotto occhio. Eva A. Provenzano. Correaha manifestato un affaticamento muscolare alla gamba sinistra dopo la gara con l'Uruguay. (fcinter1908)

"L'Inter coccola Chris. La prima pagina del quotidiano torinese. Spazio a Christian Eriksen sulla prima pagina di Tuttosport di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021. (Fcinternews.it)

Chi invece si considera NO VAX, viene sottoposto a tampone ogni 48 ore, protocollo utilizzato per la stagione precedente. Il campionato italiano ha il 98% di immunizzati, solo una ventina ha detto no. (Fcinternews.it)

E Inzaghi dovrà valutare anche una settimana particolarmente delicata: dopo la Lazio, Champions e poi Juventus. Con i sudamericani che torneranno in Italia solo a ridosso della partita, contro la Lazio si potrebbe rivedere lo schema della prima giornata. (Fcinternews.it)

Seguono Inter, che è la squadra da battere, ed il Milan, che, però, è un passo indietro” Questo il suo pensiero in ottica scudetto: "Metto il Napoli al primo posto, grazie anche a Spalletti. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr