Sulla data del voto tornano le scintille Salvini-Berlusconi

il Corriere delle Alpi INTERNO

ROMA. Lo scontro è sulla data del voto. Matteo Salvini e Giorgia Meloni hanno urgenza di tornare alle urne. Silvio Berlusconi, invece, non ha per niente fretta: vorrebbe prima tornare candidabile e spera che la sentenza di Strasburgo arrivi in tempo per le prossime elezioni. Ogni leader, insomma, ha… (il Corriere delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo dice ilsegretario della Lega Salvini alla fiera ‘G! Come giocare’ aMilano. Non capisco perchéBerlusconi parli di un voto più avanti a maggio”. (euronews)

Roma, 18 nov. Noi diciamo no. (Metro)

"Piu' di una volta ho detto che spero in una sentenza favorevole - afferma Matteo Salvini in una intervista a Repubblica - perche' metterlo fuori gioco per via… - La Lega non vuole che il voto sia rinviato a maggio, dopo la sentenza europea sulla candidabilita' di Silvio Berlusconi (Corriere Quotidiano)

Salvini:no rinvio voto,si faccia presto Condividi 18 novembre 2017 16.29 "Spero si voti il prima possibile. Così il segretario della Lega Salvini commenta la… (Rai News)

"Non capisco perchè Berlusconi parli di voto a maggio, spero si voti il prima possibile e che nessuno voglia tirare a campare". (TG La7)