Agrigentino simula una rapina, aveva speso i soldi con una prostituta

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le bugie di un'autista di una ditta siciliana per i trasporti. Ai carabinieri aveva raccontato di essere stato aggredito da nordafricani che gli avevano sottratto 600 euroHa simulato una rapina, ma in realtà aveva speso tutti i soldi con una prostituta.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altre fonti

E' stato preso in nottata dai carabinieri grazie alla descrizione della vittimaRaffaele Fileccia, 41 anni, siracusano, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri con l'accusa di tentata rapina. Fileccia con volto travisato da una calza di... (Nuovo Sud)

Facebook Google... (Nuovo Sud)

Sommario: Sono il 40enne Filippo Motta e il 39enne Alfredo Sortino La polizia del commissariato di Vittoria, nel corso dell’intensa attività di controllo del territorio condotta in questi giorni e che ha riguardato zone del centro storico e periferiche della città, col contributo del reparto prevenzione... (Nuovo Sud)

In questo caso non c'è soltanto la matrigna brutta e cattiva a far del male alla figlia, anche perché solitamente nelle favole il padre è morto e quindi impossibilitato a difendere la sua amata figliola dalle angherie della donna che ha erroneamente ... (Intelligonews)

E' una storia vera purtroppo e non ha lo stesso lieto fine della favola perché la vittima è solo una bimba. (ReggioNotizie)

La mattina del 4 ottobre due camionette e 15 carabinieri per eseguire il provvedimento, il padre: "Hanno offerto la... (ParmaToday)