Stark Varg. Vendute 1.000 MX elettriche in 24 ore

Moto.it ECONOMIA

Perché grazie all'elettronica il propulsore della Varg promette di replicare le prestazioni e la curva di due o quattro tempi di diverse cilindrate, dal 125 al 650 cc.

Per i più esigenti poi è possibile configurare la curva di potenza, il freno motore, il controllo della trazione e persino la risposta dell'acceleratore.

La Varg, se mantiene le promesse della Stark, è in grado di risolvere tanti problemi delle moto da cross perché sono silenziose ed ecologiche. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per il momento, si tratta solo di un concept, ma entro un anno dovrebbe essere pronta a mettere le ruote in pista (inSella)

L'avevamo anticipato nella nostra presentazione dello scorso dicembre : tra le caratteristiche della Stark Varg , nuova motocross elettrica , c'è il prezzo assolutamente competitivo di 11.900 euro , non troppi per un modello ad alimentazione elettrica. (InMoto)

A tanta tecnologia, si affianca un telaio realizzato con materiali avanzati come magnesio, fibra di carbonio ed alluminio aerospaziale. Era il 15 dicembre 2021, quando il CEO nonché co-fondatore di Stark Future, Anton Wass, ha presentato la Stark Varg, una innovativa moto da cross al 100% elettrica. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr