Zaniolo-Tottenham, cosa succede? 'Ma la Juve non l'ha perso d'occhio'

Zaniolo-Tottenham, cosa succede? 'Ma la Juve non l'ha perso d'occhio'
ilBianconero SPORT

sempre più verso il.

Stando a quanto riportato da Gazzetta, l’impressione è che la Roma, davanti a una offerta da cinquanta milioni, non si opporrebbe alla cessione, ma proprio come è successo con la Juventus (che comunque ancora non ha perso di vista Nicolò) occorre vedere come raggiungere la valutazione giusta.

Anche il club inglese vorrebbe inserire un giocatore nella trattativa

(ilBianconero)

Su altri giornali

Manca solo l'annuncio ufficiale da parte dei club. Secondo quanto riferisce SkySport lo spagnolo firma oggi con il club blucerchiato e arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (ForzaRoma.info)

A riportarlo è la redazione di Sky, la quale spiega come già per oggi siano attese le firme sui documenti che certificheranno la conclusione dell'affare. A questo punto appare un po' più difficile un affondo da parte del club blucerchiato per il crociato Alberto Grassi, anche se il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere (Parma Live)

Per me rimane e poi non so se gioca con tutti e quattro lì davanti più Wijnaldum. Su Luciano Spalletti, Impallomeni, aggiunge: "Lo reputo tra i migliori in Europa, ha il cruccio di non aver vinto lo Scudetto in Italia ma è molto bravo. (AreaNapoli.it)

Villar alla Sampdoria, Shomurodov vicinissimo al Bologna

In giallorosso 6 presenze per un totale di 204 minuti, mentre in Liga 10 presenze e un assist in 291 minuti Villar cerca riscatto a Genova. Calciomercato Sampdoria, Galliani aveva in pugno Villar. (ClubDoria46.it)

Stretta finale per l'ingaggio di Gonzalo Villar, il centrocampista spagnolo della Roma che Marco Giampaolo ha espressamente indicato alla dirigenza come centromediano ideale per la sua Sampdoria. (Primocanale)

Si trasferirà in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Atteggiamento, questo, che sta indispettendo non poco la Roma, che non ha ancora un accordo con la società spagnola per la cessione in prestito con obbligo di riscatto. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr