Serena: “Se Sarri andasse alla Roma, la Fiorentina dovrebbe puntare tutto su Fonseca”

RomaNews SPORT

Aldo Serena, ex attaccante di Juventus, Inter e Milan, attraverso i propri canali social, si è espresso così sul valzer di panchine che si pronostica per la prossima estate in Serie A, che coinvolgerà anche la Roma, con Sarri in pole, e la Fiorentina, in bilico tra Gattuso, De Zerbi e altri candidati: “Se fosse vero che Sarri va alla Roma, io Presidente della Fiorentina cercherei di arrivare a Fonseca”, ha scritto Serena. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Ma questo non disturba il lavoro di Fonseca, che vuole togliersi la soddisfazione di portare la Roma in finale. Non si spiegherebbe, in caso contrario, il doppio rendimento dei giallorossi: malissimo in campionato, molto bene in Europa League. (LAROMA24)

24′- Rashford porta palla e sfonda (difesa passiva) e poi scarica per Bruno Fernandes che controlla ma calcia male. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani (CIP)

Nel secondo tempo abbiamo fatto ciò che sappiamo fare, tenuto il pallone e ribaltato il match. Credo che non ci siamo fatti prendere dall’ansia ma siamo stati in partita con la testa soprattutto. (CIP)

Fonseca vuol togliersi la soddisfazione di portare i giallorossi in finale, cosa mai successo in Europa League. Ma ci vorrebbe un miracolo affinché restasse nella Capitale (TUTTO mercato WEB)

Al termine della disfatta di Manchester, ai microfoni di Sky sono intervenuti anche Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini che hanno commentato così la partita persa 6-2. Ma non possiamo fare un secondo tempo così e buttare via quello che avevamo fatto di buono (CIP)

Soprattutto gli infortuni sono difficili da gestire, specie se arrivano in momenti chiave come per esempio quello di Miki. Eravamo in corsa fino agli ultimi infortuni di marzo, ora questo trofeo per noi è fondamentale”. (TUTTO mercato WEB)