Tragico schianto durante vacanza a Cuba: morte mamma e figlia, il padre gravissimo

Fanpage.it INTERNO

È la tragica storia di una famiglia pratese in vacanza a Cuba dove mamma e figlia sono morte in un terribile schianto automobilistico nei pressi di Placetas, nella provincia di Villa Clara.

Come racconta Il Tirreno, madre, padre e figlia, dalla città toscana erano partiti circa un mese fa per raggiungere Cuba e andare a trovare i parenti materni tra cui la nonna che non vedevano da moltissimo tempo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Nell'auto, in viaggio dalla zona di Holguin verso Banes, c'era il padre della ventenne e marito di Mercedes, Massimiliano Catarzi, operaio di una ditta tessile. Il ritorno nel paese di origine di Mercedes era stato rinviato negli ultimi 3 anni a causa della pandemia (gonews)

Prato, 14 gennaio 2022 - Sarebbero state trovate senza documenti Alice Catarzi, 23 anni, e sua madre Mercedes, residenti a Prato, morte in un incidente stradale a Cuba mercoledì scorso. A Pratom nel popoloso quartiere di San Paolo, la famiglia Catarzi viveva in una serie di appartamenti che si affacciano su un'ampia corte (LA NAZIONE)

La famiglia Catarzi era a Cuba dal 7 Dicembre scorso per trascorrere alcune settimane di vacanza nel paese di origine di Mercedes che proprio sull'isola aveva conosciuto, 25 anni anni fa, il marito. «Ci siamo cercati e trovati sui banchi di scuola. (Toscana Media News)

Una tragedia ha colpito una famiglia pratese in vacanza a Cuba, pochi giorni prima del volo di rientro in Italia. L incidente è avvenuto quando la famiglia si stava recando all’Havana probabilmente per salutare l’altra sorella di Mercedes, che risiede lì, prima di ripartire per l’Italia (tvprato.it)

Una ragazza di 22 anni e la madre sono morte in un tragico incidente stradale avvenuto a Cuba, dove la famiglia era in vacanza. Una famiglia italiana distrutta in un incidente stradale durante una vacanza per le festività di Natale. (Yeslife)

L’auto della famiglia Catarzi dopo l’incidente (foto di Cubadebate.cu). La famiglia: «Massimiliano attaccato a un respiratore» Nel quartiere di San Paolo, a ovest della città, la famiglia Catarzi vive in una serie di appartamenti che si affacciano su un’ampia corte. (Corriere Fiorentino)