Dramma alla Federico II, ritrovato senza vita il corpo di un 25enne

Dramma alla Federico II, ritrovato senza vita il corpo di un 25enne
anteprima24.it INTERNO

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli, svelato il motivo della morte di Antonio all’Università: aveva mentito sugli esami. Il ragazzo di Torre del Greco era iscritto alla triennale, e secondo quanto ricostruito dai Carabinieri aveva sostenuto meno di dieci esami, raccontando una bufala ai familiari che credevano dovesse discutere la sua tesi di laurea. (Teleclubitalia.it)

Antonio C. è caduto nel vuoto nella sede di in via Porta di Massa a Napoli. Studenti e professori sono sotto choc (Internapoli)

25enne si suicida in facoltà: “Aveva mentito sul numero di esami dati”. Il 25enne, stando al racconto dei colleghi di università, era un ragazzo tranquillo e di buona famiglia L’accaduto del giovane ha sconvolto il Napoletano, provocando profondo dolore agli amici di una vita e ai familiari. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Facoltà di Lettere dell'Università Federico II, 25enne cade nel vuoto: muore sul colpo

Studente morto nella Facoltà di Lettere e Filosofia a Napoli: cade nel vuoto, deceduto sul colpo Uno studente venticinquenne è morto cadendo da una finestra dell’edificio che ospita la facoltà di Lettere dell’ateneo Federico II di Napoli in via Porta di Massa. (Fanpage.it)

Un ragazzo di 25 anni, un fuori corso di Torre del Greco, è deceduto questa mattina all’interno della Facoltà di Lettere dell’Università Federico II di Napoli. Lo si apprende dai carabinieri che stanno indagando sulla vicenda. (Corriere del Mezzogiorno)

Sul posto sono giunti subito i medici del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo: la salma è stata posta sotto sequestro e sarà oggetto di autopsia (2a News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr