No green pass, così si poteva evitare la guerriglia

Nicola Porro INTERNO

E, ancora prima, già su piazzale Flaminio, un’altra camionetta della polizia fosse stata attaccata e colpita con lancio di oggetti contundenti.

Tutto questo, a cui ho assistito direttamente, è avvenuto almeno un’ora prima della devastazione selvaggia e da condannare della sede nazionale Cgil.

Annunciata dai microfoni degli organizzatori, proprio in piazza del Popolo, almeno un’ora e mezza prima che il fatto venisse commesso

Personalmente ho incrociato, lungo il tragitto, solo un autoblindato della polizia e una pattuglia della Municipale messa a deviare il traffico. (Nicola Porro)

La notizia riportata su altri media

Advertisement. Contraddizioni che hanno creato e fatto crescere il popolo dei no vax e dei no green pass. (politicamentecorretto.com)

Tafferugli e tensioni si sono registrati in piazza del Popolo, a Roma, dove è in corso una gigantesca manifestazione indetta dai no green pass. Così è partito un lancio di oggetti contro gli agenti in tenuta antisommossa. (YouTG.net)

(Agenzia Vista) Roma, 09 ottobre 2021 La manifestazione contro il green pass continua anche in tarda serata. Alcuni manifestanti bloccano il traffico a piazzale Flaminio, vicino piazza del Popolo. (Tiscali.it)

Piantedosi: "C'era una barriera a protezione dell'ingresso della Cgil" (la Repubblica)