Pagelle Genoa – Verona 2-2: Shomurodov e Badelj rispondono a Ilic e Faraoni! – Voti Fantacalcio

Pagelle Genoa – Verona 2-2: Shomurodov e Badelj rispondono a Ilic e Faraoni! – Voti Fantacalcio
Fantamagazine SPORT

Nel primo tempo è l’unico a non lasciarsi travolgere dall’inizio sprint degli ospiti e va spesso e volentieri a cercare il fondo.

Nel secondo tempo cala sul piano fisico, e si limita – in un certo senso – al compitino.

Nel secondo tempo soffre con la squadra, alle corde dopo l’infortunio di Pellegrini, ma tiene diversi palloni e gestisce con pazienza e sapienza il possesso.

Non si perde d’animo e innesca in modo casuale l’azione del secondo gol

PAGELLE VERONA (Fantamagazine)

La notizia riportata su altre testate

Ci sta che il Genoa contro il Napoli sia fortunato, altrimenti non vince mai. SULLA SQUADRA - "Bisogna pensare alla compattezza e alla solidità, così riesci a fare bene le due fasi di gioco. (Calciomercato.com)

Pellegrini però poco più di dieci minuti dalla fine della partita, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco: problema alla gamba destra per l'ex Juve (Tutto Juve)

Critiche non le riceve, quando prendi un palo non parlo di mancata freddezza ma è mancata la fortuna. Barak è un signor giocatore, è il Pessina dello scorso anno e mi piace tanto" (TUTTO mercato WEB)

Juric: “Barak è come Pessina un anno fa. Lasagna? Stia sereno, noi diamo amore e coccole”

Ballardini. Verona (3-4-2-1): Silvestri, Gunter, Magnani, Lovato (1′ st Cetin), Faraoni (22′ st Vieira), Ilic (37′ st Veloso), Tameze (49′ st Sturaro), Lazovic, Barak, Zaccagni (37′ st Bessa), Lasagna. (la Repubblica)

Davide lo sento sempre vicino, a maggior ragione nei momenti di grande emozione» Solo di colpirla bene e di metterla vicina al portiere, con tanti giocatori davanti sarebbe stato difficile per lui pararla. (Pianetagenoa1893.net)

Ivan Juric, intervistato da Sky Sport, commenta il pareggio del suo Verona a Genova. Non possiamo prendere giocatori top, cerchiamo di dargli amore e coccole per far rendere bene i calciatori. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr