Nazionale: aumentano i casi, un altro giocatore positivo al Covid

MilanNews24.com SPORT

Si allarga il cluster della Nazionale dato che il Friburgo ha annunciato che Vincenzo Grifo è risultato debolmente positivo al coronavirus. Si allarga il cluster della Nazionale dato che il Friburgo ha annunciato che Vincenzo Grifo è risultato debolmente positivo al coronavirus e per questo motivo aveva saltato la sfida con il Borussia Mönchenglbach.

Con questo caso, e quello di Alessandro Florenzi annunciato questa mattina dal PSG, sono otto le positività totali registrate all’interno del focolaio

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla tavola della Nazionale ai campi della Serie A. I passeggeri, quando si sono imbarcati, erano risultati tutti negativi all’ultimo tampone a Vilnius e ignoravano il rischio. (La Repubblica)

La quarantena disturba le nazionali: la Croazia protesta. ℹ️ Bei Vincenzo #Grifo ist nach seiner Rückkehr von der italienischen Nationalmannschaft ein weiterer Corona-Verlaufstest mit niedriger Viruskonzentration positiv ausgefallen. (ilmattino.it)

Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, anche il giocatore del Friburgo è risultato positivo al tampone dopo il rientro dalla sosta per le nazionali. Il calciatore è risultato positivo dopo il suo rientro in Germania, quando ha svolto il tampone con il Friburgo (QUOTIDIANO.NET)

Dopo Verratti e Bonucci, altri due giocatori dal rientro dalla Nazionale italiana sono risultati positivi al Covid-19: Alessandro Florenzi e Vincenzo Grifo. I granata impegnati con la Nazionale erano 3: Belotti, Sirigu e Mandragora, tutti presenti nel derby contro la Juventus e fin qui negativi al tampone (Toro News)

lessandro Florenzi positivo al Covid. LEGGI ANCHE > > > Napoli, emergenza Covid: arriva l’esito definitivo sui tamponi. PSG, quali partite salterà Florenzi? (Stop and Goal)

Nazionale, si allarga il contagio: altri due positivi al Coronavirus segnalati dai rispettivi club di appartenenza. Si allarga il cluster della Nazionale. Il Friburgo ha annunciato che Vincenzo Grifo è risultato debolmente positivo al Coronavirus e per questo motivo aveva saltato la sfida con il Borussia Mönchenglbach. (Sampdoria News 24)