Porto Viro, figlio uccide il padre a martellate al culmine di una lite

Porto Viro, figlio uccide il padre a martellate al culmine di una lite
Fanpage.it INTERNO

in foto: Giovanni Finotello. Tragedia questo pomeriggio a Porto Viro, comune in provincia di Rovigo, dove un uomo ha ucciso a martellate il padre al culmine di una lite famigliare.

in foto: Giovanni Finotello. Il figlio portato in caserma per essere interrogato. Il giovane figlio dell'uomo è stato immediatamente fermato dai militari che lo hanno portato in casera per interrogarlo

È qui che sono giunti i carabinieri della compagnia di Adria dove si sono trovati dinanzi al corpo in fin di vita di del 57enne Giovanni Finotello, colpito dal figlio 29enne con diverse martellate. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il decesso si è verificato in casa di cura a Porto Viro. L'omicidio, secondo i primi riscontri investigativi sarebbe avvenuto al culmine di una lite. (RovigoInDiretta.it)

L'indagine è condotta dai carabinieri. Un ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. La vittima aveva 57 anni: è stata colpita più volte alla testa e al busto. (Sky Tg24 )

L'arma del delitto, il martello, è stata sequestrata dagli inquirenti.Gabriele Finotello è stato portato nella Caserma dei Carabinieri di Porto Viro (Rovigo) dove il pubblico ministero Andrea Bigiarini della Procura della Repubblica di Rovigo lo ha ascoltato Tra i due c'era tensione da tempo. (Rai News)

Omicidio nel Rodigino: lite in famiglia, giovane uccide il padre a martellate

Un 29enne del posto, al culmine di una feroce discussione con il padre di 56 anni, Giovanni Finotello, lo avrebbe colpito al capo e al busto con un martello. Un 17enne sinti ha colpito con un machete alla clavicola sinistra il padre 44enne Edis Cavazza, provocandogli un’emorragia mortale (Corriere della Sera)

L'omicidio è avvenuto nel corso di una lite in famiglia. Il fatto è accaduto a Porto Viro, nel rodigino. (La Nuova Sardegna)

L'omicidio è avvenuto nel corso di una lite in famiglia. L'uomo, inizialmente ricoverato, è morto in ospedale (La Sentinella del Canavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr