EA sotto attacco informatico: 780 GB di dati rubati, c’entra anche FIFA

EA sotto attacco informatico: 780 GB di dati rubati, c’entra anche FIFA
CheNews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre i cyber criminali avrebbero presso le mani anche su software in via di sviluppo su successive uscite, tra cui anche Fifa 22.

LEGGI ANCHE > > > Facebook e WhatsApp down: perché i social network non funzionano. EA, Electronics Arts e l’attacco informatico: coinvolto anche il videogioco di simulazione calcistica FIFA. Attacco informatico al colosso EA, Electronic Arts, con 780 gigabyte di dati sottratti e i codici sorgente molti importanti, come quelli inerenti a FIFA, dunque, in questa spiacevole occasione. (CheNews.it)

Su altre fonti

Proseguono le SBC su FUT! Ricordiamo che in molti casi è più convienente provare ad utilizzare le carte che si hanno all’interno del proprio club, prendendo spunto dai giocatori utilizzati nelle soluzioni presenti su FUTBIN (stessa nazionalità, stesso campionato, stesso ruolo) ma non utilizzando esattamente gli stessi che spesso potrebbero avere un prezzo più elevato, inflazionato dal fatto che moltissime persone li acquistano per completare la sfida. (FUT Universe)

A quanto pare FIFA 22, il prossimo capitolo del titolo calcistico per eccellenza in uscita a fine anno, potrebbe cambiare il motore grafico per le versioni next gen. L’attacco informatico potrebbe in qualche modo portato ai ripari Electronic Arts proponendone uno nuovo evitando qualsiasi problema per il futuro. (Tom's Hardware Italia)

Sta per cominciare il Festival del Futball per Fifa 21: tutti gli aggiornamenti. Chi vincerà gli Europei? E’ possibile dunque che alcune delle carte che vedremo durante l’evento del Festival of Futball siano dinamiche, ossia con la capacità di aumentare di overall al verificarsi di determinate condizioni (Superscudetto)

FIFA 22: possibile un cambio di motore grafico per le versioni next-gen

Un altro titolo big è però disponibile gratis per tutto il fine settimana: stiamo parlando di Fallout 76, il titolo multiplayer della famosa saga realizzata da Bethesda. FIFA 21 e Fallout 76 sono gratis su Steam per tutto il fine settimana. (Spaziogames.it)

Gli hacker hanno fatto irruzione nei sistemi dello sviluppatore e ora stanno vendendo i dati sensibili online per milioni di dollari. Lo sviluppatore ha anche iniziato a “lavorare attivamente con le forze dell’ordine e altri esperti come parte dell’indagine penale in corso”. (eSportsMag)

Nel frattempo, forti del loro successo, i pirati informatici hanno già pubblicato alcune schermate che testimonierebbero il possesso effettivo dei dati di Electronic Arts, e che sono state viste da Motherboard. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr