Prostitute controllate con un'app spia sui telefonini, 10 sfruttatori arrestati a Torino

Fanpage ECONOMIA

Il gruppo di sfruttatori installava un software sui cellulari delle ragazze a loro insaputa per poterle controllare durante gli spostamenti senza seguirle. ultime notizie. 26 settembre 2016 15:48. di Antonio Palma. Prostitute controllate con un'app ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri della compagnia Oltre Dora di ... Un giro da milioni di euro. (TorinoToday)

Una App sui cellulari per controllare i guadagni delle ragazze costrette a prostituirsi. È una banda di albanesi, i carabinieri hanno individuato la piantagione di droga con i droni-spia. (La Stampa)

Le prostitute controllate con software spia installati nei loro cellulari, i guadagni della prostituzione reinvestiti nella produzione industriale di marijuana, il botanico esperto in coltivazioni di canapa indiana, i campi realizzati in boschi isolati ... (TargatoCn.it)

(askanews) - Le prostitute controllate con software spia installati nei loro cellulari, il botanico esperto in coltivazioni di canapa indiana, i campi di marijuana realizzati in zone isolate e in aree appositamente disboscate per la ... (askanews)

Una maxi piantagione di marijuana che si estende per oltre sei ettari... La marijuana è legalizzata, o forse no, ma coltivarla è ancora un reato. (Roma Daily News)

Lo hanno scoperto i Carabinieri della Compagnia di Torino Oltre ... (Rai News)