Colombo rivela: “Milan? Il vero obiettivo era Koné. Rabiot invece…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistata da Calciomercato.com, Monica Colombo ha parlato del Milan svelando un retroscena su un obiettivo del mercato rossonero Francesco Aliperta Redattore 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 23:20) Intervistata da Calciomercato.com, Monica Colombo ha parlato del Milan svelando un retroscena su un obiettivo del mercato rossonero: "Il Milan ormai ha chiuso le liste, con la permanenza di Bennacer (Pianeta Milan)
Su altre testate
Altro giro altra corsa. (Calciomercato.com)
Il club rossonero aveva fatto un tentativo per l’ex Juventus: i dettagli di come sono andate le cose. (MilanLive.it)
Il francese Adrien Rabiot è in trattativa con il club asiatic dell'Al Nassr o, che gli offre un contratto da non meno di 20 milioni di euro all'anno. Anche se in pratica significherebbe lasciare l'Europa, l'esperienza di N'Golo Kanté dimostra che è possibile tornare nella nazionale di Didier Deschamps con un buon rendimento. (Tutto Juve)
Lo voleva anche il Galatasaray che però ha deciso di puntare tutto su Osimhen. Adrien prigioniero delle sue richieste e di sua madre Ne parla la Gazzetta dello Sport, che scrive: (IlNapolista)
Adrien Rabiot, centrocampista svincolato e accostato al Milan, avrebbe ricevuto un'offerta monstre dall'Al Nassr di Cristiano Ronaldo Fabio Barera Redattore 4 settembre - 15:30 (Pianeta Milan)
Rabiot alla RICERCA di una squadra: una BIG di Premier League lo punta, la SITUAZIONE legata al centrocampista francese Per Rabiot riprende... (Juventus News 24)