Fabio e Francesco, fratelli di Andrea Zenga/ 'La parola fratellastro non esiste'

Fabio e Francesco, fratelli di Andrea Zenga/ 'La parola fratellastro non esiste'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Fabio e Francesco, figli di Roberta Termali e Andrea Accorroni. Ma chi sono Fabio e Francesco?

Una relazione arrivata dopo quella con Walter Zenga e culminata con un matrimonio celebrato nelle Marche, poi purtroppo finita qualche tempo dopo

Sorpresa per Andrea Zenga al Grande Fratello Vip nel corso della diretta del 22 febbraio 2021.

In un videomessaggio, due dei suoi fratelli, Fabio e Francesco, gli fanno grandi complimenti, esprimendo tutto l’affetto che li lega. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Zenga eliminato. La prima concorrente a salvarsi è Samantha De Grenet: una decisione che non è andata per niente giù ad Antonella Elia, protagonista di un duro attacco alla concorrente in serata. (Thesocialpost.it)

Visti i video, Dayane, incalzata anche dal conduttore, ha confessato il suo amore per Rosalinda:. “Io penso che quello che ho provato per Rosalinda era amore. (Trendit)

Il povero Tommaso ci ha creduto e, disperato, era già pronto a oltrepassare la porta rossa per guadagnare la libertà dopo cinque mesi di "prigionia" Andrea Zenga eliminato dal GF Vip. Turbolenta l'eliminazione della serata, che vedeva al televoto Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando. (Tv Fanpage)

Stefania Orlando Vs Dayane Mello/ Lite nella notte: 'Sei falsa dalla testa ai piedi!'

Ad un certo punto Alfonso Signorini ha chiamato la modella nella mistery room. E le due amiche non se le sono certo mandate a dire. (Lanostratv)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi). Capelli nero corvino sciolti che le scendono sulle spalle, trucco soft che richiama i suoi colori naturali e un’espressione ammiccante che non ha eguali Tra i grandi esclusi Giulia Salemi che è arrivata ad un passo dalla finale e che nella scorsa puntata è rientrata in casa per parlare con quello che lei definisce un grande amore, Pierpaolo Pretelli. (Yeslife)

Francesco Mogol ha trovato vergognosi gli attacchi che ha subito questa notte: “Ha avuto drammi importanti nei giorni scorsi, è vergognoso”. Dayane Mello sotto accusa a Mattino5, è una giocatrice oppure no? (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr