Allora Fest: Alex Del Piero ospite d'eccezione della serata inaugurale

Allora Fest: Alex Del Piero ospite d'eccezione della serata inaugurale
BrindisiReport CULTURA E SPETTACOLO

Prevista la presenza di Alex Del Piero

L'ex calciatore della Juventus atteso stasera presso la villa comunale di Ostuni, insieme ad attori e registi di fama internazionale. Le dichiarazioni del co-fondatore dell'Allora Fest, Giovani De Blasio, e delle direttrici artistiche Silvia Bizio e Sol Costales Doulto, sulla rassegna internazionale in programma da oggi a domenica a Ostuni.

Si parte stasera (martedì 21 giugno) con un evento presso la villa comunale di Ostuni. (BrindisiReport)

Su altri media

Haggis era infatti uno degli ospiti più attesi della manifestazione. Tra gli invitati, comunque, della serata inaugurale - il festival proseguirà fino al 26 giugno - ha fatto capolino a Ostuni anche l'ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero (quotidianodipuglia.it)

Questa mattina in concomitanza con la presentazione del programma è arrivato il regista e attore Oscar Jeremy Irons. Dal 21 al 26 giugno questa manifestazione culturale, unica e incisiva, celebrerà registi, artisti e musicisti, fonte di ispirazione capaci di mostrare l’umanità in tutte le sue sfaccettature. (BrindisiOggi)

La consideravamo una grande festa e ci siamo preparati a lungo per organizzarla nel migliore dei modi, ma gli eventi giudiziari delle ultime ore hanno ribaltato questa prospettiva convincendoci che in questo momento non ci sia alcuna festa da celebrare. (Qui Mesagne)

Il premio Oscar, Jeremy Irons, ospite all' «Allora Fest» di Ostuni

Riteniamo dunque opportuno - afferma ancora Matarrelli - annullare il galà di premiazione in programma a Mesagne, esprimendo solidarietà alla presunta vittima della violenza, auspicando altresì che la giustizia possa fare al più presto piena luce sulla gravissima vicenda giudiziaria che vede coinvolto il regista Paul Haggis (BrindisiReport)

È tutto pronto per la prima edizione di “Allora Fest”, che verrà presentato alla stampa domattina lunedì 20 giugno alle ore 11, nella Sala di Jeso del Palazzo della Presidenza regionale (L. “Allora Fest” è il Festival Internazionale di Cinema, Arte e Musica, in programma ad Ostuni dal 21 al 26 giugno 2022. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr